| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2009
| Citazione:
-velocità flusso ingresso rotore -velocità relativa alle palette del rotore -velocità flusso in uscita dal rotore tu hai questo triangolo di velocità per una turbina?anche se non kj66..almeno da poter avere un ordine di grandezza! e poi le temperature a valle e a monte del compressore; con questa ti ricavi il salto di entalpia il lavoro le pressioni...insomma quasi tutto quello che ti serve! per il montaggio grazie per l'interessamento ma ci ha pensato un turbinaro di torino parecchio esperto ma anche lui è privo di questi dati! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
) ha quei disegni.Io ora li cerco sul mio pc; se li trovo te li posto ![]() Ciao!!!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| prodigi della tecnica........ ieri ho parlato con Riccardo .... prendo la turba da lui (nuova) .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ti ho mandato un mp
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2009
| Citazione:
vabè grazie cmq. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |