Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 07, 16:11   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Artena... speaker che parlava romanaccio... direttore che si "dileguava"?????

Me sa che era Ranox!!!!
No no, quello cui si riferisce Andyflyer era l'altro campo di volo. Dove fanno la manifestazione annuale a maggio di ogni anno, e dove non sono mai andato, benchè invitato.. proprio perchè conosco i miei polli. Quello dei due nazionali beccaccioni cui mi riferivo io era su un'altra pista romana.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 15:57   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
No no, quello cui si riferisce Andyflyer era l'altro campo di volo.
Infatti se posso puntualizzare (comunque è passato del tempo da quella manifestazione) l'accento era un po' provincialmente 'ruspante' e per nulla romano, ma è difficile renderlo con la parola scritta.

Per quanto riguarda il resto, io sono iscritto ad una pista qui a Roma (ma non ci vado praticamente mai, in pratica gli regalo i soldi ogni anno ) dove ci sono 2 nazionali f3a... dovrei iniziare a preoccuparmi?
Ciao
Andrea
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 11:00   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer
Infatti se posso puntualizzare (comunque è passato del tempo da quella manifestazione) l'accento era un po' provincialmente 'ruspante' e per nulla romano, ma è difficile renderlo con la parola scritta.

Per quanto riguarda il resto, io sono iscritto ad una pista qui a Roma (ma non ci vado praticamente mai, in pratica gli regalo i soldi ogni anno ) dove ci sono 2 nazionali f3a... dovrei iniziare a preoccuparmi?
Ciao
Andrea
Tranquillo, il cagotto che s'è preso il "nazionale" dovrebbe bastargli per un bel pò..
Io resto dell'idea che alle manifestazioni non ci vado, un pò perchè sono sempre le solite cose e, se e quando mi ci trascinano, mi metto sempre sotto un bell'albero o dietro le reti. Cosa che non sempre tutti fanno, come se vedere un modello in volo da 10 metri di distanza anzichè da 15 cambiasse qualcosa......

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 12:39   #24 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Tranquillo, il cagotto che s'è preso il "nazionale" dovrebbe bastargli per un bel pò..
Io resto dell'idea che alle manifestazioni non ci vado, un pò perchè sono sempre le solite cose e, se e quando mi ci trascinano, mi metto sempre sotto un bell'albero o dietro le reti. Cosa che non sempre tutti fanno, come se vedere un modello in volo da 10 metri di distanza anzichè da 15 cambiasse qualcosa......

Robbè
Ultraquoto, non mi fido dei miei modelli figuriamoci degli altri.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 19:08   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Tranquillo, il cagotto che s'è preso il "nazionale" dovrebbe bastargli per un bel pò..
Io resto dell'idea che alle manifestazioni non ci vado, un pò perchè sono sempre le solite cose e, se e quando mi ci trascinano, mi metto sempre sotto un bell'albero o dietro le reti. Cosa che non sempre tutti fanno, come se vedere un modello in volo da 10 metri di distanza anzichè da 15 cambiasse qualcosa......

Robbè
a Ozzano la sicurezza non era per niente assicurata! niente reti, modelli che facevano evoluzioni in uno spazio mooolto ristretto, virate verso il pubblico, aerei veri che decollavano e atterravano... cmq ad Ozzano ci sono andato per fare un po' di affari e mangiarmi una vera piadina, se Ranox venisse co nqueste intenzioni no nresterebbe poi così male. Io mi sono accapparrato un motoaliante di 2 mt per 10 euro...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 16:05   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
mi metto sempre sotto un bell'albero o dietro le reti. Cosa che non sempre tutti fanno, come se vedere un modello in volo da 10 metri di distanza anzichè da 15 cambiasse qualcosa......

Robbè
Quando da ragazzo praticavo il volo vincolato alle piste dell'aeroporto dell'Urbe per noi era una festa quando c'erano avvenimenti come gare di velocità o team racer. Però quando volavano i pulsoreattori ad oltre 300 kmh quella rete da pollaio non mi dava per niente affidamento e mi mettevo dietro alla colonna in cemento armato della casetta del guardiano. Per carità erano tutti bravi, c'era pure il mitico Zanin ex-primatista mondiale di velocità però ... non si sa mai!

Andrea
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 01:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mucchino
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
come ha picchiato poteva anche virare verso il pubblico, ovviamente incoscente e formato da pazzi stupidi.
Trppo vicini.

Queste robe si devono fare almeno a una cinquantina di metri di distanza dalla gente, e sono ancora pocchissimi. Pensate quanto ci mette un turbina a fare 50 metri.

Se si fosse diretto sul pubblico sarebbero potute morire 10-15 persone come ridere.

Io non ci andrò mai.
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
mucchino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Facciamoci del male: video di Aspach 2007 staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 19 settembre 07 09:31
Facciamoci del male siiiii staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 16 16 settembre 06 23:06
Facciamoci 2 conti! gmo78 Aeromodellismo Volo Elettrico 18 22 maggio 04 17:20
Facciamoci conoscere anche all'estero... S_Ciambra Elimodellismo in Generale 0 15 aprile 04 16:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002