| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Ventole Graupner
Un'altra ventola del Learjet è partita...... Ormai è assodato che le ventole Kyosho, pur non essendo malvage non reggono oltre i 30/35000 giri. Mi sono stufato di sostituire più spesso le ventole che le batterie per la ricarica quindi le levo dal modello. Mi piacciono molto le Graupner perchè hanno già la loro carenatura che si adatta molto bene al Learjet. Ho visto che esistono in tre misure (per speed 400, 480 e 600 con giranti di diversa misura) ma non riesco a trovarle. Mi sapete dire se qualcuno in Italia o in Europa (USA e Cina le lascio a chi ha pazienza con la dogana da terzo mondo che ci ritroviamo in Italia) ha le ventole delle due misure più grandi (480 e 600)???? Grasssssie
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...&scat2=Ventole intubate&allCat=1 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Comunque se cambi classe di ventola devi cambiare anche motore regolatore e lipo, di buono per l'himark e nel contempo di diametro simile alla kyosho, vedo ( tra la roba seria non ipercostosa) solo la minifan o la het.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Fatti un giretto su rctechnics.eu può darsi che trovi qualcosina, di sicuro wemotec e het..... oppure questa: http://www.rctechnics.eu/ducted-65x58mm-p-8.html
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è che pare siano introvabili ste ventole Grauper.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
, io cercavo le Graupner perche hanno già la loro bella carenatura..... due viti e le monto sul Learjet senza perdere tempo.....
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |