Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 12:24   #991 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ciao mi confermi che in fatto di affidabilità il gruppo motore vada meglio rispetto alla versione precedente?
Se ho capito bene la domanda era rivolta a me.
Come detto precentemente il gruppo motore e ventola e regolatore sono stati modificati ed ora il tutto è più resistente e performante.
Dicendola in parole povere negli ultimi due mesi nessun rivenditore mi ha mai chiesto una girante di ricambio. Può essere che non si rompano più facilmente come anche che chi lo compra cambi subito la ventola ma dubito che il secondo caso sia il più diffuso quindi ho forti speranze che sia il primo a prevalere tra i due....................
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 13:51   #992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO Visualizza messaggio
Se ho capito bene la domanda era rivolta a me.
Come detto precentemente il gruppo motore e ventola e regolatore sono stati modificati ed ora il tutto è più resistente e performante.
Dicendola in parole povere negli ultimi due mesi nessun rivenditore mi ha mai chiesto una girante di ricambio. Può essere che non si rompano più facilmente come anche che chi lo compra cambi subito la ventola ma dubito che il secondo caso sia il più diffuso quindi ho forti speranze che sia il primo a prevalere tra i due....................
bene grazie 1000.
Vorrei approffittarne, ma non so se si può, ma restando su costi analoghi al modello in oggetto, quale sarebbe ideale come 2° modello. Premettendo che non sono al momento propenso ad andare oltre le 3 celle, anche se ho visto i modelli oltre il m tipo f86 che ci farò più avanti un pensierino
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 13:54   #993 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
bene grazie 1000.
Vorrei approffittarne, ma non so se si può, ma restando su costi analoghi al modello in oggetto, quale sarebbe ideale come 2° modello. Premettendo che non sono al momento propenso ad andare oltre le 3 celle, anche se ho visto i modelli oltre il m tipo f86 che ci farò più avanti un pensierino
A questa domanda non ti posso dare risposta in quanto non voglio sembrare uno che è qui per farsi pubblicità, sono sicuro che moltri altri utenti ti risponderanno con valide proposte.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 14:31   #994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO Visualizza messaggio
Ciao Mauro, visto che sei un cliente felice dell' F22 cosa ne dici di fare quattro foto e magari un video da mettere sul nostro sito nell'area riservata ai modelli dei nostri clienti ? Cmq come si è detto anche il tuo commento ci fa capire che tutto è relativo, sicuramente se dai il tuo modello in mano a Stau o altri probabilmente non ne trarranno lo stesso "godimento" che provi tu per mille ragioni. Questi modelli non sono nati come super performer ma come modelli relativamente tranquilli per chi si vuole avvicinare al campo delle ventole ed in questo fanno il loro sporco lavoro bene. Ovviamente chi è già più esperto ha delle esigenze diverse ma purtroppo deve fare delle piccole modifiche al modello per renderlo di suo piacimento e adatto a lui. Piccola info, appena controllato nei miei registri e da fabbrica il modello con motore e regolatore costa lo stesso prezzo del modello nudo nudo............ ecco svelato l'arcano.................
Ecco, se vuoi quì ho delle foto:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...tor-sapac.html

Posso passartele in risoluzioni più alte! Per le foto in volo, le ho, ma non sono il massimo (vedi avatar). Per il video mi devo organizzare!
Ciao.
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 16:42   #995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO Visualizza messaggio
A questa domanda non ti posso dare risposta in quanto non voglio sembrare uno che è qui per farsi pubblicità, sono sicuro che moltri altri utenti ti risponderanno con valide proposte.
Suggerimenti?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 19:08   #996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
scusate ragazzi sarei molto interessato a comprarmi il red arrow V2 mi potreste indicare un sito dove poterlo acquistare????
grazie
simo
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 19:30   #997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
scusate ragazzi sarei molto interessato a comprarmi il red arrow V2 mi potreste indicare un sito dove poterlo acquistare????
grazie
simo
Electronicfly-rc - Home page

io ho preso tutto qua, batteria e servi
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 20:45   #998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
grazie mille
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 14:02   #999 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: Avigliana (TO)
Messaggi: 113
Allora, siccome il mio fragolone, essendo usato, ha bisogno di qualche riparazione chiedo consiglio a voi facendo affidamento alla vostra pazienza.
Devo sostituire i piani di coda orrizzontali perchè quelli originali hanno preso qualche botta di troppo e sono storti Va bene della balsa da 3 mm per realizzarli?
Inoltre, la fusoliera è stata ripararata in vari punti e pensavo di ricoprila integralmente con della classica fibra con grammatura leggerissima (20 o 25 g) per rinforzare il modello. Che dite? Rischio di appesantirlo troppo (considerando, però, che eliminerò il carrello triciclo e il relativo servo anteriore) visto che il modello è equipaggiato con motorizzazione originale versione 1 e Lipo (cinesi) da 2200mAh 3S e 12 C ??
Tutti i consigli sono, come sempre, ben accetti!!
jackdogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 14:13   #1000 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da jackdogg Visualizza messaggio
Allora, siccome il mio fragolone, essendo usato, ha bisogno di qualche riparazione chiedo consiglio a voi facendo affidamento alla vostra pazienza.
Devo sostituire i piani di coda orrizzontali perchè quelli originali hanno preso qualche botta di troppo e sono storti Va bene della balsa da 3 mm per realizzarli?
Inoltre, la fusoliera è stata ripararata in vari punti e pensavo di ricoprila integralmente con della classica fibra con grammatura leggerissima (20 o 25 g) per rinforzare il modello. Che dite? Rischio di appesantirlo troppo (considerando, però, che eliminerò il carrello triciclo e il relativo servo anteriore) visto che il modello è equipaggiato con motorizzazione originale versione 1 e Lipo (cinesi) da 2200mAh 3S e 12 C ??
Tutti i consigli sono, come sempre, ben accetti!!
Per i piani va bene la balsa da 3mm ma anche il depron .... per la fibratina leggera non ti preoccupare , 30/50gr in più non spostano nulla specialmente rinunciando al carrello e reltivo servo.......
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MI sono comprato il RED ARROW!!! BAH Sharky Aeromodellismo Ventole Intubate 24 18 agosto 07 09:33
stampo jet arrow giagif1 Motoscafi con Motore Elettrico 2 26 giugno 07 09:41
Arrow v2 G.A.E Aeromodellismo Volo 3D 5 10 giugno 07 21:27
Firebird o red arrow f.alberto Aeromodellismo Ventole Intubate 65 04 giugno 07 16:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002