| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: BARI
| red arrow
ciao a tutti!!!! sono un neo-iscritto e sinceramente vorrei chiedere delle informazioni sul red arrow elettrico....... dove mi consigliate di mettere la ricevente? io sinceramente con un po di velcro l'ho messa sul fianco sinistro,considerando che pesa appena 15 grammi....sapete dov'è il punto g? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
chiedi a lei! ![]()
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Quello che non capisco è se te lo dichiarano loro o devi scoprirlo da solo.........! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() |
benvenuto tra i reduci del red arrow............................................. centro di gravitàààààààààààààààààààààà à.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
salve ragazzi,ho comprato il t-45 e girando sul forum (nonostante mi fosse già stato deetto, ma io non capiii........!!!!!!!! ) ho scoperto di aver preso il vostro stesso ed identico modello solo con colori diversi.....![]() quindi ho aperto un post non sapendo di questo...... ho un dubbio sul montaggio della ventola, qualcuno potrebbe postarmi le foto del suo visto da dentro? ve ne sarei molto grato..... qui il link della mia discussione.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...atooooooo.html
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |