|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2025 Residenza: Santimbù (Berghem)
| Citazione:
Sono ancora nella fase costruttiva... In pratica cerco di risolvere o problemi costruttivi man mano che li "scopro" Considera comunque che girerò ad una velocità attorno ai 25.000 rpm ... se tutto và bene .. Quindi ben lontano dai regimi delle turbine commerciali.... Per il bilanciamento credo che userò un aggeggio che avevo costruito il secolo scorso.., quando bilanciavo le eliche ... PS: chissà se lo ritrovo?
__________________ Avvertenza: nelle mie farneticazioni, non voglio passarte per saccente. Scrivo a ruota libera quel che scopro man mano sviscerando l'idea del motoreattore. Ultima modifica di Morghy : 12 aprile 25 alle ore 11:14 | |
![]() | ![]() |
![]() | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2025 Residenza: Santimbù (Berghem)
|
La parte fredda pare che funzzioni .. anche se per ora i giri sono 1/3 del progetto finale èer oraa non ci sono problemi di vibrazione .... .. https://youtu.be/NvYfruZaTXM
__________________ Avvertenza: nelle mie farneticazioni, non voglio passarte per saccente. Scrivo a ruota libera quel che scopro man mano sviscerando l'idea del motoreattore. |
![]() | ![]() |
![]() | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Complimenti e buon lavoro..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova Fai E Rinnovo Fai | fabionet31 | Aeromodellismo Categorie | 2 | 08 marzo 17 17:48 |
L'arte del riciclo;)e cosa fai non te lo fai uno schiumino bello e divertente;))) | SamanaFatta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 02 marzo 11 17:20 |
Caproni | mfgbruneck | Aeromodellismo | 16 | 01 settembre 08 11:59 |