| | #1 (permalink) Top |
| User | Anch'io ventola!
eh si, è un pò che mi ronza quest'idea della ventola e finalmente mi butto! Naturalemten farò tutto da me, non ho intenzione di comprare un modello ( gli alfamodel sono bellissimi ma delicati e dal costo spropositato) e quindi ho deciso per il celeberrimo Mig 21, l'aereo bisonico più costruito e utilizzato del mondo. Mi sono procurato il trittico e me lo sono studiato un pò, e mi è subito balzata all'occhio quella presa d'aria sul muso... toglierla, non se ne parla, è troppo caratteristica, ma immagino che ostruisca di non poco l'entrata di aria x la ventola. Come posso fare? dati tecnici del modello: apertura alare 70/75 cm propulsione: una ventola alfamodel+ un motore himax o clone da 5300g/volt oppure l'hipe da 6000 g/volt di jonathan( a proposito è un classe 400 vero?), 3 celle da 2000mah. costruzione: polistirene tagliato a filo caldo e svuotato, fusoliera in due tronconi, serbatoio dorsale e capottina pilota sagomate a parte. Condotti in fibra da master in polistirolo scolto( in seguito). ecco qualche foto del vero ![]()
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| Bookmarks |
| |