08 dicembre 14, 18:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
Messaggi: 682
| Ciao!io ho il suddetto modello e il baricentro dopo vari tentativi è a 125mm dal bordo d'entrata alla radice!e ti consiglio di controllare l'incidenza del pianetto di quota!nel mio era a un grado a picchiare!
__________________ Marco |
08 dicembre 14, 23:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
|
Intanto grazie per l'informazione del cg. Per i pianetti, dovrebbero essere a posto dal momento che l'ho preso usato. In ogni caso gli daró una misurata. Che propulsione usi? Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
09 dicembre 14, 06:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
Messaggi: 682
| Citazione:
tu?
__________________ Marco | |
09 dicembre 14, 14:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
|
Una vasa 120/7 motore lo ignoro. In questi giorni devo verificare spinta, assorbimento ecc. Proprio oggi mi sono arrivate le batterie. Cmq mi balena l'idea di mettere una turbina Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
09 dicembre 14, 20:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
Messaggi: 682
| Come motore se hai un het col 780 dovresti essere sui 105 A e col 840 120A se nn ricordo male!la mia spinge 6,5 kg e i miei 10 kiletti di piombo volante vola bene!ovvio che a turba è un'altra storia...ma vuoi mettere il fascino dell'elettrico?!?!
__________________ Marco |
10 dicembre 14, 08:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
|
Anche a me affascinano i carrelli elettrici invece di quelli ad aria Cmq il mio dovrebbe essere 840kv e non supera gli 8,5kg. Strano tutta questa differenza di peso. ....inizio ad avere voglia di collaudo :-D |
10 dicembre 14, 14:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
| Questo è incoraggiante! Posso anche mettere una turbina non proprio leggera. Cmq a parte questo, ritorno sul cg: anche mettendo le batterie tutte avanti, non riesco ad arrivare a 125mm. Mi risulta sempre cabrato ...che sia sbagliata qualche cifra? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L39 Small Light C&CModels EDF | MokiMegaFan | Merc. Aeromodellismo | 5 | 17 marzo 14 08:13 |
viperjet cmodel first batch | skymasterjet30 | Aeromodellismo Turbine | 15 | 22 marzo 13 13:21 |
Cerco L39 LIGHT VERSION c&c | myzyo | Compro | 9 | 04 marzo 12 14:55 |
L39 Albatros light ....finalmente il collaudo...!!! | pompone | Aeromodellismo Ventole Intubate | 23 | 05 settembre 11 22:39 |
L39 cmodel e tf8000 | michelino | Aeromodellismo Ventole Intubate | 72 | 13 settembre 10 16:52 |