![]() |
CG L39 light cmodel Buona sera a tutti, come da titolo, c'è qualcuno che sa indicarmi dove cade il baricentro del suddetto modello? Grazie in anticipo |
Citazione:
|
Intanto grazie per l'informazione del cg. Per i pianetti, dovrebbero essere a posto dal momento che l'ho preso usato. In ogni caso gli daró una misurata. Che propulsione usi? Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
tu? |
Una vasa 120/7 motore lo ignoro. In questi giorni devo verificare spinta, assorbimento ecc. Proprio oggi mi sono arrivate le batterie. Cmq mi balena l'idea di mettere una turbina Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Anche a me affascinano i carrelli elettrici invece di quelli ad aria :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Cmq il mio dovrebbe essere 840kv e non supera gli 8,5kg. Strano tutta questa differenza di peso. ....inizio ad avere voglia di collaudo :-D |
Citazione:
|
:icon_rofl :icon_rofl Questo è incoraggiante! Posso anche mettere una turbina non proprio leggera. Cmq a parte questo, ritorno sul cg: anche mettendo le batterie tutte avanti, non riesco ad arrivare a 125mm. Mi risulta sempre cabrato ...che sia sbagliata qualche cifra? |
Ma di quanto ti risulta induetro? Forse è per quello che il suo pesa due kg in piu :)) per bilanciarlo !! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002