| | #102 (permalink) Top |
| User |
Carissimo CADAL, l'ottimo ADSO mi ha inviato i piani per la costruzione in balsa.....so che tu ne hai migliaia, anche in depron.......sarebbe troppo chiederne qualcuno anche a te????? A proposito, chiedo a tutti di avere infinita pazienza con me...sono neofita del Forum, e sicuramente avrò bisogno dei Vostri PREZIOSISSIMI consigli Grazie per la firma.....diciamo che è il mio vero stile di vita...come potrai anche vedere dal mio sito www.budo-kai-dojo.it Ti ringrazio infinitamente in anticipo, e spero di poterTi offrire almeno un caffè. Adriax-1
__________________ ""Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza"" |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il disegno che ha postato Adso è lo stesso dal quale sono partito io... Come avrai già visto, va completamente riprogettato perché si tratta di un peanut scale da volo libero, non ha né la struttura né i profili adeguati a farne un piccolo rc. Però è davvero un'ottima base di partenza! Se intraprendi la costruzione, sarebbe bello che tui postassi qui il tuo avanzamento dei lavori, per vedere come due persone interpretano in modo diverso lo stesso aereo Quanto all'Mb 339 piace molto anche a me, ma per il momento trovo troppo complicato studiare i condotti d'aria, quindi mi limito ai tubi di stufa tipo Mig15 | |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se ne andabat pater Dantes Sed pervenit at fumosa porta Inferi videndo, de spaventu scarligavit et bottones cum bretellas ipse quoque saltaverunt. | |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps viene da pensare.... | |
| | |
| | #107 (permalink) Top |
| User |
Carissimo Cadal, grazie lo stesso..... Per i condotti dell'aria, (posterò i disegni) avevo studiato: per l'esterno, all'attacco dell'ala, due pezzi in Styrodur...quello giallo da 1 cm (opportunamente levigati e scavati) uniti insieme a formare la bocca di ingresso... In merito alla fusoliera, da disegno originale è composta di 2 pezzi scavati da unire insieme, di Styrodur da 40mm (tot.80 mm), ma avevo pensato invece di unire 8 pezzi da 10 mm di spessore, tagliati a scalare (spero di essermi ben espresso), cosi da formare naturalmente il tubo, opportunamente ricoperto (internamente) o di depron da 3 mm. oppure di fibra..... Per quanto riguarda invece il sistema elettrico, vorrei ricavare un vano dalla cappottina.... Che ne pensi?
__________________ ""Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza"" |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
scusa Luca per l'intromissione, mi ritiro in buon ordine e continuo a seguire il thread...in silenzio. | |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo è un thread un poco pazzerello, ma bello proprio perché siamo in tanti... Vuol dire che qui ci si diverte, il che è grandioso! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |