28 aprile 14, 20:41 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.652
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Non credo che sia il labbro il problema per il nostro comune amico. Come già accennato, nel mio 339 Fly Fly senza labbro, ottengo con 6S una spinta 1900 gr, sufficiente per un buon volo del modello. Tieni conto che il condotto di aspirazione su questo modello, è ben raccordato con l'ingresso della ventola e quindi non credo che il labbro porti grandi benefici. Tempo fa mi ero convinto per fare la modifica che hai suggerito, poi riguardato attentamente il tutto ho rinunciato al labbro. Naraj. | |
28 aprile 14, 22:17 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
| Citazione:
Ciao Naraj. Sai sul mio non ho avuto modo di provare senza il labbro. L'ho realizzato direttamente così. Ad un jet meeting però ho visto un 339 fly fly senza il labbro e sinceramente il mio aveva molta più spinta a parità di drive System
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
28 aprile 14, 22:45 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.652
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Naraj. | |
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