| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Si sicuramente, ma io ho inteso che vuole montare una 80mm dove andava una 90mm per rispiarmiare peso percio' le prese d'aria sono per una 90mm se non ho capito male.
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Comunque si osservino le cose personalmente preferisco sempre un carico alare più basso a scapito della spinta e non seguendo il mercato delle EDF in continua evoluzione, volevo sapere novità in tal proposito.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hai centrato come si stà evolvendo il mercato... Cose dell'altro mondo. Ho dovuto parcheggiare le ventole per l'estate... partire da 10 gradi è una cosa, partire da 35 manda in protezione alcuni sistemi già al limite! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Per fortuna si trovano ancora ventole e motori decenti, basta disintossicarsi. ![]() Purtroppo non trovo più celle decenti 20C sennò le comprerei dato che nell'insieme sono più performanti delle altre per i nostri usi.![]() Meglio ancora delle 15c. Il perché é facile da intuire se ci pensi, oggi le 45C scaricano moltissimo e ad alto voltaggio, Il risultato é che tra l'inizio e la fine del volo ( 3 volt cella) ci passa quasiun volt a cella. Questo vuol dire che devi dimensionare l'ambaradam per il voltaggio massimo, e poi, dopo 2 minuti dei 3 che hai a disposizione pare di volare con un modello moscio.![]() Prima invece si calava d neppure mezzo volt e manco te ne accorgevi, taravi tutto in funzione di quello e la potenza era più o meno quella dall'inizio alla fine. ![]() Ridateci le lipooooo queste di oggi sono nicd camuffate!!!
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Rimane il fatto che il mercato ci ha portato a salire di potenza, dando per buone potenze nell'ordine dei 100A. Fino a un paio di anni fà si volava a 50-60A massimi. Il problema è che alla fine si compra quello che il mercato offre... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cun una potenza del genere qualche anno fa avremmo satellizzato il modello, ora si fa fatica a decollare. ![]() Naaa iglié tutto sbagliatoooo gli é tutto da rifareeeee. ![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 05 settembre 13 alle ore 22:17 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
|
Ah, le care vecchie kokam 3200 HD!!!
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Tanic pare ancora "vivo" le 20C le fa ancora, il problema é che se le fa pagare e sta in america con tutte le complicazioni del caso. https://www.tanicpacks.com/index.php...d070476c5d0411 Mo vai a convincere un negoziante/importatore, cosa vuoi che ti risponda con una resistenza interna maggiore? ![]() Ci vuole un palato fino per capire certe cose, per assurdo la ri interna un po alta stabilizza la tensione, ma farlo capire.....
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Sul discorso resistenza non ti capisco, puoi fare un esempio numerico? Max
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |