| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
| hype interceptor
buongiorno a tutti; sono nuovo del sito, ma volacchio da qualche annetto con un po di tutto.(escluso ely) adesso volevo avvicinarmi a qualche ventolina intubata, ho visto (e acquistato) l interceptor della hype, Volevo sapere qualche informazione in piu in merito al modello, spero che qualcuno l abbia provato e gustato a fondo. ringrazio tutti per la gentile collaborazione ![]() ![]() ![]() mineieio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
oggi mi è arrivata la ventolina di ricambio (vasafan 55mm)....vediamo se riesco a farla entrare... saluti... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
ciao...la 55mm si devo solo scavare un po nel poli....per i servi ho visto che l'interceptor 2 ha i copriservi.....se li hai usa questa soluzione...ti tengo aggiornato sulle prove motore....
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
comperato anche io , giroscopio bloccato ( non comandava gli alettoni ) e girante esplosa al primo volo : da lindinger sono a conoscenza del problema. Una ottima soluzione che ho collaudato sul t45 di hobby king e va che è una fucilata : A ) ventola 3 pale codice 64915 motore MBL codice 53118 - 5300 giri volt 3 celle IN OFFERTA IN QUESTO PERIODO il tutto da lindinger Il tutto spinge senza confronti rispetto alla "cacata" originale ! ![]()
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |