Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 13, 17:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mineieio
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: pavia e provincia
Messaggi: 126
hype interceptor

buongiorno a tutti; sono nuovo del sito, ma volacchio da qualche annetto con un po di tutto.(escluso ely) adesso volevo avvicinarmi a qualche ventolina intubata, ho visto (e acquistato) l interceptor della hype, Volevo sapere qualche informazione in piu in merito al modello, spero che qualcuno l abbia provato e gustato a fondo. ringrazio tutti per la gentile collaborazione

mineieio
mineieio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 20:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetric
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
Citazione:
Originalmente inviato da mineieio Visualizza messaggio
buongiorno a tutti; sono nuovo del sito, ma volacchio da qualche annetto con un po di tutto.(escluso ely) adesso volevo avvicinarmi a qualche ventolina intubata, ho visto (e acquistato) l interceptor della hype, Volevo sapere qualche informazione in piu in merito al modello, spero che qualcuno l abbia provato e gustato a fondo. ringrazio tutti per la gentile collaborazione

mineieio
primo volo....tutto ok....secondo volo.....esplosa girante.....plana bene...ma atterraggio su pista in erba sintetica... servo alare sgranato (ti consiglio di mettere la squadretta servo più corta possibile o di carenarli)
oggi mi è arrivata la ventolina di ricambio (vasafan 55mm)....vediamo se riesco a farla entrare...
saluti...
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 22:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da jetric Visualizza messaggio
primo volo....tutto ok....secondo volo.....esplosa girante.....plana bene...ma atterraggio su pista in erba sintetica... servo alare sgranato (ti consiglio di mettere la squadretta servo più corta possibile o di carenarli)
oggi mi è arrivata la ventolina di ricambio (vasafan 55mm)....vediamo se riesco a farla entrare...
saluti...
Adesso ho capito dove andava...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 08:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetric
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
mi son dimenticato di dirtelo.....questo sarà il motore....un vecchio lipotech 5000kv...albero 2mm
Icone allegate
hype interceptor-lipote.jpg  
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 10:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mineieio
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: pavia e provincia
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da jetric Visualizza messaggio
primom volo....tutto ok....secondo volo.....esplosa girante.....plana bene...ma atterraggio su pista in erba sintetica... servo alare sgranato (ti consiglio di mettere la squadretta servo più corta possibile o di carenarli)
oggi mi è arrivata la ventolina di ricambio (vasafan 55mm)....vediamo se riesco a farla entrare...
saluti...
scusa la mia ignoranza ma ci sta una ventola da 55 mm? io per paura di rompere ho preso una ventola originale hype (mi sembra che sia 50mm) pentapala e una da hobbyking 7 pale da 51 mm. per quanto riguarda i servi nel sonno ho avuto 2 idee la prima carenare i servi e mettere dei pattini in balsa o plastica in punta e sotto le ali,cosi da evitare la rottura dei suddetti servi la seconda è girare i servi al contrario cosi da evitare la rottura
mineieio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 10:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mineieio
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: pavia e provincia
Messaggi: 126
con quel motore torni indietro nel tempo!
mineieio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 11:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetric
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
ciao...la 55mm si devo solo scavare un po nel poli....per i servi ho visto che l'interceptor 2 ha i copriservi.....se li hai usa questa soluzione...ti tengo aggiornato sulle prove motore....
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 21:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mineieio
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: pavia e provincia
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da jetric Visualizza messaggio
ciao...la 55mm si devo solo scavare un po nel poli....per i servi ho visto che l'interceptor 2 ha i copriservi.....se li hai usa questa soluzione...ti tengo aggiornato sulle prove motore....
interceptor pronto al collaudo gli ho fatto pure il carrello! se il tempo tiene (e spero propio) sabatosi vola!
mineieio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 15:02   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mineieio
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: pavia e provincia
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da mineieio Visualizza messaggio
interceptor pronto al collaudo gli ho fatto pure il carrello! se il tempo tiene (e spero propio) sabatosi vola!
collaudo effettuato con successo! vola bene ed e veloce.(per me che sono un neofita delle ventole)
un bel jettino! sn propio soddisfatto
mineieio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 18:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minellamario
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Pavia
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da mineieio Visualizza messaggio
collaudo effettuato con successo! vola bene ed e veloce.(per me che sono un neofita delle ventole)
un bel jettino! sn propio soddisfatto
Oggi altro volo con l interceptor..... girante esplosa che nervoso fortunatamente ero allineato in pista...
chiedo: come risolvere sto problema? è gia la seconda che mi esplode!!! grrr!
adesso sto aspettando una palina nuova da hk in nylon spero che tenga! almeno questa!
cmq se qualcuno sa darmi qualche idea suggerimento, qualsiasi cosa è sempre ben accetta grazie a tutti
eugenio
minellamario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro Tie Interceptor da fare in giornata!!! GunTanK Aeromodellismo Micro Modelli 44 03 luglio 12 22:53
F 16 Hype sieben Aeromodellismo Ventole Intubate 24 10 marzo 10 22:19
os 50 hype luhely Elimodellismo in Generale 3 01 gennaio 10 19:03
hype fabio.p. Aeromodellismo 0 11 settembre 09 09:41
Hype stefano63 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 27 marzo 06 15:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002