Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 13, 17:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mineieio
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: pavia e provincia
Messaggi: 126
hype interceptor

buongiorno a tutti; sono nuovo del sito, ma volacchio da qualche annetto con un po di tutto.(escluso ely) adesso volevo avvicinarmi a qualche ventolina intubata, ho visto (e acquistato) l interceptor della hype, Volevo sapere qualche informazione in piu in merito al modello, spero che qualcuno l abbia provato e gustato a fondo. ringrazio tutti per la gentile collaborazione

mineieio
mineieio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 20:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetric
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
Citazione:
Originalmente inviato da mineieio Visualizza messaggio
buongiorno a tutti; sono nuovo del sito, ma volacchio da qualche annetto con un po di tutto.(escluso ely) adesso volevo avvicinarmi a qualche ventolina intubata, ho visto (e acquistato) l interceptor della hype, Volevo sapere qualche informazione in piu in merito al modello, spero che qualcuno l abbia provato e gustato a fondo. ringrazio tutti per la gentile collaborazione

mineieio
primo volo....tutto ok....secondo volo.....esplosa girante.....plana bene...ma atterraggio su pista in erba sintetica... servo alare sgranato (ti consiglio di mettere la squadretta servo più corta possibile o di carenarli)
oggi mi è arrivata la ventolina di ricambio (vasafan 55mm)....vediamo se riesco a farla entrare...
saluti...
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 22:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da jetric Visualizza messaggio