| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Micro Tie Interceptor da fare in giornata!!!
In attesa che arrivi il pacco da Giantcod mi sono sbizzarrito con un progettino nato guardando Guerre Stellari... La struttura pesa solo 29 grammi!!! Con tutta l' elettronica arrivo a 120 grammi tondi tondi!!! Il motorello è quello lercio che avevo sul J-Bug, Giantcod dichiara che col mio setup il motore ha un Thrust di 130 grammi, il modello in ODV ne pesa 120, la struttura solo con il parafiamma plana molto bene, mentre con tutta l' elettronica è diventata un mattoncino. Secondo voi l' accrocchio volerà?????
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 22 febbraio 11 alle ore 00:29 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Se il motore tira 130 ed il modello pesa 120, male che vada lo alzi in hovering stile elicottero.... "Volare" per un coso di quelli comunque a mio modesto parere è un parolone... ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
se riesco a ritrovare il manuale inglese della mia x-347 oggi pomeriggio collaudo l'aggeggio. P.S. Tranqiillo, la versione più grande e con profilo é in fase di studio, devo solo decidere quale sia il profilo più adatto....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |