| | #12 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
![]() ![]() Citazione:
... ma ... non è che adesso salta fuori un altro 3d dal titolo,,, Fantascienza e similari ? ![]()
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... Ultima modifica di darj59 : 15 settembre 10 alle ore 01:07 | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Un Thread di aerei fantasy non sarebbe malaccio, su RCGROUPS c'è da una vita... Comunque ieri ho finito la "fusoliera" del Tie Interceptor e finalmente ho trovato le istruzioni in inglese per la mia X-347 e sono riuscito a impostare correttamente gli elevoni, oggi pomeriggio faccio il "volo" di prova..... Speriamo....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
![]() ![]() ho anche una cartella piena di immagini varie del caccia cylone, è grossina, se ti interessa contattami, vedo di mandartela per posta, in totale 12 mega | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Ecco il filmato... Premetto che non mi aspettavo niente di più, niente di meno. Ho provato a lanciarlo in tutti i modi, e secondo me i problemi sono i seguenti: 1 troppo poco motore, non ha la forza necessaria a tenerlo in asse 2 troppo poca superficie alare, il modello si avvita per effetto giroscopico e il motore perde ulteriore trazione 3 troppo pesante 4 troppo strano.... Dubito si possa correggere questo porgetto, magari quando avrò più tempo ci tornerò sopra, ma se avete qualche consiglio/dritta postate pure che tutto fa cultura!
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Tra l'altro il "coso" al minuto 9.09 circa mi si e' anche rivoltato contro.... Secondo me comunque se lo rifaccio piu' grandino, con profilo e motore decente il cessetto vola... La struttura senza elettronica ne motore planava in modo eccellente...
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
metterei un micro motore da 4000Kv micro elica 3x3 o giu di li ma lo farei a motore spingente, tenendo il baricentro, se si puo definire tale, piuttosto indietro, quindi cabrato.. ![]() ![]() se mai in tal come cè da risolvere il problema degli alettoni ecc.. dove li si mette ? ![]()
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Scusami GunTank ma non ho mai riso cosi tanto !!! , quell'oggetto può fare tutto meno che volare in quelle condizioni (delle serie le macchine volanti)Tentativo disperato perchè non alzi i 2 flap di 10/15° e provi a portare il baricentro attorno al 30% come se fosse un tuttala ? O è già' cosi centrato ? CIao IMer |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |