BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   hype interceptor (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/274725-hype-interceptor.html)

mineieio 30 gennaio 13 17:34

hype interceptor

buongiorno a tutti; sono nuovo del sito, ma volacchio da qualche annetto con un po di tutto.(escluso ely) adesso volevo avvicinarmi a qualche ventolina intubata, ho visto (e acquistato) l interceptor della hype, Volevo sapere qualche informazione in piu in merito al modello, spero che qualcuno l abbia provato e gustato a fondo. ringrazio tutti per la gentile collaborazione :D:D:D

mineieio

jetric 30 gennaio 13 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da mineieio (Messaggio 3611440)
buongiorno a tutti; sono nuovo del sito, ma volacchio da qualche annetto con un po di tutto.(escluso ely) adesso volevo avvicinarmi a qualche ventolina intubata, ho visto (e acquistato) l interceptor della hype, Volevo sapere qualche informazione in piu in merito al modello, spero che qualcuno l abbia provato e gustato a fondo. ringrazio tutti per la gentile collaborazione :D:D:D

mineieio

primo volo....tutto ok....secondo volo.....esplosa girante.....plana bene...ma atterraggio su pista in erba sintetica... servo alare sgranato (ti consiglio di mettere la squadretta servo più corta possibile o di carenarli)
oggi mi è arrivata la ventolina di ricambio (vasafan 55mm)....vediamo se riesco a farla entrare...
saluti... :P :P

mauro.ofx 30 gennaio 13 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da jetric (Messaggio 3611839)
primo volo....tutto ok....secondo volo.....esplosa girante.....plana bene...ma atterraggio su pista in erba sintetica... servo alare sgranato (ti consiglio di mettere la squadretta servo più corta possibile o di carenarli)