BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   hype interceptor (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/274725-hype-interceptor.html)

jetric 17 febbraio 13 13:46

Lander technology
investi 40 euro in questa...poi ci dici come va e magari la prendiamo anche noi..... :D :D

mineieio 17 febbraio 13 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da jetric (Messaggio 3642660)
Lander technology
investi 40 euro in questa...poi ci dici come va e magari la prendiamo anche noi..... :D :D

grazìe per la dritta. tempo di racimolare il grano e vi dico

Baracca 25 marzo 13 15:52

rispolvero la discussione

Provato sabato con 3 celle da 2200.
non si bilancia manco a pagallo!!!!
un canguro impazzito che ad ogni virata buttava giù il muso paurosamente, l'ho riportato a casa ma ho sgranato un servo alettoni.
ho sostituito i servi con due TG9, sono un po' più grandi degli originali e uno di quest giorni farò in modo di proteggerli.
con le 2200 e CG a 5cm dal bordo d'entrata chiederebbe 35 gr in coda, è possibile?
voi con che batterie volate?

jetric 25 marzo 13 15:56

si anche io con le 1800 ho dei bei grammi in coda.....non ricordo se 20 o 25..... poi ti controllo...

Baracca 26 marzo 13 07:51

Allora mi tranquillizzo!
E dove li hai nascosti?

sonic liner 30 marzo 13 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da Baracca (Messaggio 3708399)
Allora mi tranquillizzo!
E dove li hai nascosti?

in tasca :fiu: :fiu:

Baracca 31 marzo 13 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 3716583)
in tasca :fiu: :fiu:

Poteva andar peggio :fiu: : fiu:

liberta'79 23 agosto 13 03:04

proprio bello sto baraccaceptor

adesso apro un negozio di interceptor e uno di ventoke .che affarii che faro''' .peccato mi sembrava bello ..avete un consiglio per un modello ventola intubata magari piu ' tranquillo da nn spendere tanto ??

gianmario 23 agosto 13 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da jetric (Messaggio 3611839)
primo volo....tutto ok....secondo volo.....esplosa girante.....plana bene...ma atterraggio su pista in erba sintetica... servo alare sgranato (ti consiglio di mettere la squadretta servo più corta possibile o di carenarli)
oggi mi è arrivata la ventolina di ricambio (vasafan 55mm)....vediamo se riesco a farla entrare...
saluti... :P :P

Ciao ,

comperato anche io , giroscopio bloccato ( non comandava gli alettoni ) e girante esplosa al primo volo : da lindinger sono a conoscenza del problema.
Una ottima soluzione che ho collaudato sul t45 di hobby king e va che è una fucilata :
A ) ventola 3 pale codice 64915
B) motore MBL codice 53118 - 5300 giri volt 3 celle IN OFFERTA IN QUESTO PERIODO

il tutto da lindinger

Il tutto spinge senza confronti rispetto alla "cacata" originale ! :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026