| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
chiedo: come risolvere sto problema? è gia la seconda che mi esplode!!! grrr! adesso sto aspettando una palina nuova da hk in nylon spero che tenga! almeno questa! cmq se qualcuno sa darmi qualche idea suggerimento, qualsiasi cosa è sempre ben accetta grazie a tutti eugenio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Lander technology investi 40 euro in questa...poi ci dici come va e magari la prendiamo anche noi..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
| Citazione:
grazìe per la dritta. tempo di racimolare il grano e vi dico | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| rispolvero la discussione
Provato sabato con 3 celle da 2200. non si bilancia manco a pagallo!!!! un canguro impazzito che ad ogni virata buttava giù il muso paurosamente, l'ho riportato a casa ma ho sgranato un servo alettoni. ho sostituito i servi con due TG9, sono un po' più grandi degli originali e uno di quest giorni farò in modo di proteggerli. con le 2200 e CG a 5cm dal bordo d'entrata chiederebbe 35 gr in coda, è possibile? voi con che batterie volate?
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-08-2013 Residenza: san dona di piave (ve) vicino jesolo beach
| proprio bello sto baraccaceptor
adesso apro un negozio di interceptor e uno di ventoke .che affarii che faro''' .peccato mi sembrava bello ..avete un consiglio per un modello ventola intubata magari piu ' tranquillo da nn spendere tanto ??
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |