| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() |
Il mantello Potrebbe essere incollato al polistirolo, tira piano piano un pò per volta ;) per la girante, potrebbe avere il mozzo a pinza, ti conviene prima smontare tutto il corpo ventola.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
ciao, a tutti.. beh dai mi fate così imbranato? provengo dagli ely non dimenticatelo ![]() intendo dire che si, la ventola è in mano, tolta dal modello. svitando la vitina che da sull'albero non viene via.. ho provato a lasciargli anche un polpastretto per tirarla via, ma non vuole saperne ![]() magari devo inventarmi un estrattore o non so cosa... cmq in quella che arriverà è tutto completo e smontato, quindi era solo per capire come tirarla via. grazie a tutti cmq
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
puoi mettere una foto della ventola? puoi provare a dare dei colpetti con un pezzetto di legno duro al mozzo e nello stesso tempo forzare con le dita la girante.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq ho appena montato la ventola e motore di qualche post fa... cavoli tutta altra musica. ho alzato il timing e messo la freq. a 16kHz, fischia da assordare ma non ha più "il gradino" su affondi di gas. Della vecchia ventola vedrò di recuperare il motore. se migliora il week, proverò a tirarlo su da solo, e che Dio me la mandi buona
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Ragazzi, sabato secondo collaudo... ennesimo stacco del regolatore.. Misurato con pinza amperometrica, e assorbe ben 32/35A, alla faccia del regolatore "di serie" di 30... Bene preso un regolatore senza BEC da 60A, la misura è la stessa il prezzo intorno a 20 euri, lo monterò su...(e spero che valga qualcosa) Ho però deciso di intervenire sull'estetica. voglio ridipingerlo con una livrea diversa (a proposito a voi quale piace di più? consigli?) Dovrei dimuovere le decalcs per ridipingere e poi magari prenderne un nuovo set (anche qui, consigli?). ma la domanda è: come faccio a rimuovere le vecchie? vado di carta abrasiva già che ci sono?? grazie a tutti ciao.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
bene, individuato il problema, il fatto è che tendono a mettere i regolatori per le batterie che forniscono di scatola, che a volte sono sui 20c di scarica, successo anche a me con la prima ventola, consigliavano lipo da 10c ai miei tempi, messo lipo da 18c, seccato subito il regolatore ![]() per la rimozione, puoi provare a bagnarle con acqua tiepida, non bollente, altrimenti ti si gonfiano i pallini del polistirolo, per la livrea cerca con google, sinceramente non saprei che consigliarti.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |