Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 10, 20:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
f15

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno a mai provato questo non trovo discussioni a me piace per estetica molto costo e non dovrebbe essere male qualcosa io gia lo guido che ne pensate?? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Eagle + servi, motore e regolatore&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet&all Cat=1 per favore datemi consiglio aspetto
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 20:41   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
scusate il sito e questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Eagle + servi, motore e regolatore&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 09:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albatross_cris
 
Data registr.: 27-02-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 615
Immagini: 5
F15

ciao,
si io ho collaudato questo F15 (anzi quello graupner che sono praticamente identici visto che il cinesino li produce e poi graupner lo marchia) qualche tempo fa, è un modello non velocissimo con il setup di scatola, ma è comunque un buon EDF per avvicinarsi alla categoria.
molto stabile in volo, da pilotare senza patemi d'animo e in atterraggio praticamente si comporta come un aliante.
il mio amico dopo il mio collaudo l'ha provato anche lui e ne è rimasto entusiasta (nonostante aveva un po di fifa che è passata in 2 secondi), ha decollato, fatto circa 4 minutini di volo ed è riuscito ad atterrare senza nessun problema.
penso che se si cambiasse la ventola ed il motore si potrebbe far volare un pochino più veloce.
buoni voli e soprattutto felici atterraggi
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 13:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2010
Messaggi: 34
dipende da cosa cerchi .. se cerchi adrenalina da velocità compra un fun jet spendi stessi soldi ma vai il triplo se ti piace la riproduzione e vuoi volare tranquillo prendi pure quello ... ma nn credo che cambiato motorizzazione stravolgerai la "pacatezza" del modello lo vedo molto come trainer a ventola.. con dovuti profili condotti e quindi non fatto per velocità che il fun raggiunge
quindi dipende da cosa cerchi
ciaoo
lucalexus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 15:50   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da lucalexus Visualizza messaggio
dipende da cosa cerchi .. se cerchi adrenalina da velocità compra un fun jet spendi stessi soldi ma vai il triplo se ti piace la riproduzione e vuoi volare tranquillo prendi pure quello ... ma nn credo che cambiato motorizzazione stravolgerai la "pacatezza" del modello lo vedo molto come trainer a ventola.. con dovuti profili condotti e quindi non fatto per velocità che il fun raggiunge
quindi dipende da cosa cerchi
ciaoo
Il funJet non e' una ventola quindi il paragone non calza....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 22:18   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
grazie delle risposta a me piace molto sono piu convinto ma cosi a parita di estetica ma con una velocita un po + alta e magari anche il prezzo contenuto cosa si puo prendere
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 20:43   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 1
ciao
mi sono appena iscritto e cercando informazioni su f 15 ho letto la tua domanda non so se e troppo tardi ma per esperienza ti posso consigliare f 15 che trovi nel sito Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... ha due turbine e gia sostituendo regolatore e batteria a 4 celle ti diverti molto di piu .
ciao
USA F15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 19:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moris
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: grugliasco torino
Messaggi: 361
f-15

si ma l'f15 e-flyte davi contare ce ti costa 190 con i 2 motori e ventole. poi devi aggiungere 2 regolatori 2 batterie 6 servi e ti viene a costare sui 350/400 euro. con 475 prendi il flyfly 339 completo in configurazione 5s.
moris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F15 in depron stroccel Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 23 giugno 09 17:57
F15 E-flite Mand66 Aeromodellismo Ventole Intubate 18 12 dicembre 08 22:20
baricentro F15 rollando Aeromodellismo 1 03 dicembre 08 22:14
carrelli F15 kurgan Aeromodellismo Ventole Intubate 7 25 maggio 08 00:19
F15 BlackSheep Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 18 maggio 08 22:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002