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Vecchio 26 gennaio 13, 14:38   #31 (permalink)  Top
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La 7000 mi ha dato problemi con il gyro... ma non pensavo fosse compla sua... adesso ho una conferma che la 7000 non va sui gyro.
Ma non doveva essere il top per gli ely???
ok l'ho provato su un depron a tavoletta da 300gr, con AR600, per gli alettoni non ha senso, tanto già di suo va sui binari, poi l'ho messo sul direzionale e già li la cosa si è fatta interessante, non per il decollo che tanto fila dritto comunque, ma nel torque roll o hovering, bisogna fidarsi ciecamente del gyro e concentrarsi solo su motore e cabra-picchia. sta li che sembra inchiodato, lo so che è come imbrogliare facendo un solitario, pero' me lo tiro a 20 cm senza nessun probema e me lo faccio gironzolare intorno, senza gyro, sta li lo stesso ma è molto più ballerino e non mi fiderei a tirarlo troppo vicino. Adesso metto la 600 sul su-27 e riprendo con l'idea originale
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Vecchio 26 gennaio 13, 18:08   #32 (permalink)  Top
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ok l'ho provato su un depron a tavoletta da 300gr, con AR600, per gli alettoni non ha senso, tanto già di suo va sui binari, poi l'ho messo sul direzionale e già li la cosa si è fatta interessante, non per il decollo che tanto fila dritto comunque, ma nel torque roll o hovering, bisogna fidarsi ciecamente del gyro e concentrarsi solo su motore e cabra-picchia. sta li che sembra inchiodato, lo so che è come imbrogliare facendo un solitario, pero' me lo tiro a 20 cm senza nessun probema e me lo faccio gironzolare intorno, senza gyro, sta li lo stesso ma è molto più ballerino e non mi fiderei a tirarlo troppo vicino. Adesso metto la 600 sul su-27 e riprendo con l'idea originale
Tengo buona la tua prova, appena riesco provo lo stesso modello con ricevente AR6200!
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Vecchio 26 gennaio 13, 18:40   #33 (permalink)  Top
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ok l'ho provato su un depron a tavoletta da 300gr, con AR600, per gli alettoni non ha senso, tanto già di suo va sui binari, poi l'ho messo sul direzionale e già li la cosa si è fatta interessante, non per il decollo che tanto fila dritto comunque, ma nel torque roll o hovering, bisogna fidarsi ciecamente del gyro e concentrarsi solo su motore e cabra-picchia. sta li che sembra inchiodato, lo so che è come imbrogliare facendo un solitario, pero' me lo tiro a 20 cm senza nessun probema e me lo faccio gironzolare intorno, senza gyro, sta li lo stesso ma è molto più ballerino e non mi fiderei a tirarlo troppo vicino. Adesso metto la 600 sul su-27 e riprendo con l'idea originale

che ti importa di barare, l'importante è che svolga il lavoro per cui è stata concepita, dopotutto su quelli veri moderni, che li avrebbero messi a fare i computer? tanto valeva rimanere con la barra e i cavi.

appena posso metto la orange sul park-master.
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Vecchio 26 gennaio 13, 23:06   #34 (permalink)  Top
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Tengo buona la tua prova, appena riesco provo lo stesso modello con ricevente AR6200!
ferma, cancella tutto, trovato l'intoppo! ho provato la ar600 e ha lo stesso difetto, se non è la rx o servi puo' essere solo l'alimentazione, difatti il bec del esc quando si muovono + di 3 servi arriva a malapena a 4,4 v, per cui vibra tutto. se penso che è da anni che volo con questo bec, il modello ha 5 mini servi ma non mi ha mai dato problemi. adesso ho messo il bec esterno e funziona tutto alla PERFEZIONE.

domani provo in volo. per il momento l'ho messo sull'asse di rollio che controlla un solo alettone, voglio riservarmi almeno la metà dei comandi nel caso si intrippasse
Vediamo come si comporta al lancio, quando non c'è abbastanza velocità per avere autorità sui comandi e si troce tutto
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Vecchio 27 gennaio 13, 11:58   #35 (permalink)  Top
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appena posso metto la orange sul park-master.
Come va?
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Vecchio 27 gennaio 13, 11:59   #36 (permalink)  Top
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ferma, cancella tutto, trovato l'intoppo! ho provato la ar600 e ha lo stesso difetto, se non è la rx o servi puo' essere solo l'alimentazione, difatti il bec del esc quando si muovono + di 3 servi arriva a malapena a 4,4 v, per cui vibra tutto. se penso che è da anni che volo con questo bec, il modello ha 5 mini servi ma non mi ha mai dato problemi. adesso ho messo il bec esterno e funziona tutto alla PERFEZIONE.
Dici che è colpa dell'alimentazione? Pensare che sul modello che mi da più problemi ho un Castelsreation da 60A...
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Vecchio 27 gennaio 13, 16:48   #37 (permalink)  Top
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Dici che è colpa dell'alimentazione? Pensare che sul modello che mi da più problemi ho un Castelsreation da 60A...
bohh. sul mio va adesso. Perfetto. fila dritto che è un piacere, solo nel lancio ondeggia un po'. adesso è sempre in asse e i passaggi radenti a manetta mi fanno un baffo.
questo lo lascio su questo modello, adesso ho intenzione di metterne un'altro sul p-51 da 1,4 elettrico che in decollo imbarda tantissimo. si riesce a tenere ma è sempre un serpeggiamento.
pero' devo cambiare gyro xche questo se non si collega il canale della sensibilità via radio va solo in modo coda-bloccata.
un gyro che occupa solo il canale che deve comandare, con regolazione a potenziometro sul gyro stesso c'è'? ovviamente non mi interessa nulla della funzione coda-bloccata, soprattutto xche non ho più canali disponibili sulla radio.
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Vecchio 27 gennaio 13, 18:39   #38 (permalink)  Top
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Come va?
parlavo della orange 3axis V2.
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Vecchio 29 gennaio 13, 16:35   #39 (permalink)  Top
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parlavo della orange 3axis V2.
Ma va bene stà orange 3 assi???
Oppure prendo la spektrum, mi convince di più, la vorrei mettere sul Angel 50...
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Vecchio 29 gennaio 13, 20:47   #40 (permalink)  Top
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Ma va bene stà orange 3 assi???
Oppure prendo la spektrum, mi convince di più, la vorrei mettere sul Angel 50...
io mi sono trovato bene, certo, è montata sul p-51 della park-zone, settata a dovere, volo tranquillamente anche con il vento, poi da me, predominano i venti di traverso alla pista.

se hai la radio spectrum, ovvio che devi prendere la sua.
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