Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 13, 19:49   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
.....infatti la speranza e' che proponga una versione kit da riempire a piacimento e ad un prezzo umano (visti i guadagni colossali che comunque fanno)........spendere 400 eurini e vedersi ridurre l'aereo a coriandoli per un servo ciofeca che cede ti fa' molto girare las pelotas che ti scambiano per un F35 al decollo....
Se non ha cambiato idea Vi confermò che è prevista anche una versione kit, ma non so quando sarà disponibile. Visto che espone a Verona magari qualcuno domani ci potrà dire qualcosa di più.
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 14:29   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
...........Una versione kit vuota verrebbe a costare meno comunque.....
Si il kit costa meno... ma compra i 10-12 servi, compra regolatore ventola e motore e amenicoli vari, sicuramente spendi quasi il doppio!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 19:26   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Si il kit costa meno... ma compra i 10-12 servi, compra regolatore ventola e motore e amenicoli vari, sicuramente spendi quasi il doppio!!!
Si può spendere anche di più ...ma almeno ci metto quello che voglio........e forse non ho problemi di affidabilità........visti i tanti inconvenienti all' elettronica del Mig non ci sono tante speranze che questo sia migliore.....
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 11:28   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Si può spendere anche di più ...ma almeno ci metto quello che voglio........e forse non ho problemi di affidabilità........visti i tanti inconvenienti all' elettronica del Mig non ci sono tante speranze che questo sia migliore.....
Ok...
E' il solito dilemma, vale la pena di spendere quasi 700-800 Euro per finire bene un modello in polisitrolo?
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 11:35   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pareleu63
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Se non ha cambiato idea Vi confermò che è prevista anche una versione kit, ma non so quando sarà disponibile. Visto che espone a Verona magari qualcuno domani ci potrà dire qualcosa di più.
Salve a tutti, ieri a verona ho parlato con il responsabile dello stand di sebart mi ha confermato che non ci sarà il solo kit perchè per loro non è conveniente, la commercializzazione dovrebbe incominciare in maggio ed il prezzo si aggirerà tra i 450.00/500,00 €.
Visto dal vivo il G 91, a parte che avevano esposto un prototipo, non è secondo il mio modesto parere bellissimo, ho visto modelli in polistirolo molto più rifiniti dove facevi fatica a capire che sono "gommoli" e se quello sarà effettivamente il prezzo è veramente caro.
La cosa che comunque mi ha deluso di più è che alla domanda perchè no al solo kit mi è stato risposto che non c'è più nessuno che ha voglia di perdere del tempo nel costruire, vogliono prendere e volare, infatti anche altri modelli seba in cui sono presenti il kit ed il finito piano piano verranno abbandonati per quelli già allestiti, questa è la morte del modellismo.
Speriamo che qualche "cinese" non la pensi così e metta in commecio il kit caso mai più rifinito di quello che ho visto anche perchè, il tutto arriva sempre e comunque da la.
Per finire vorrei esprimere la delusione per la fiera di verona dove mancavano numerosi stand di ditte famose, pochi espositori, la fiera così vuota non l'avevo mai vista, i prezzi d'ingresso, per poter mangiare, parcheggiare, ecc alle stelle, la crisi ieri ha mostrato la sua vera faccia, se continuerà così per molto tempo andrà tutto a catafascio.
Saluti e speriamo che Ozzano sia migliore.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 20:02   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ieri a verona ho parlato con il responsabile dello stand di sebart mi ha confermato che non ci sarà il solo kit perchè per loro non è conveniente, la commercializzazione dovrebbe incominciare in maggio ed il prezzo si aggirerà tra i 450.00/500,00 €.
Visto dal vivo il G 91, a parte che avevano esposto un prototipo, non è secondo il mio modesto parere bellissimo, ho visto modelli in polistirolo molto più rifiniti dove facevi fatica a capire che sono "gommoli" e se quello sarà effettivamente il prezzo è veramente caro.
La cosa che comunque mi ha deluso di più è che alla domanda perchè no al solo kit mi è stato risposto che non c'è più nessuno che ha voglia di perdere del tempo nel costruire, vogliono prendere e volare, infatti anche altri modelli seba in cui sono presenti il kit ed il finito piano piano verranno abbandonati per quelli già allestiti, questa è la morte del modellismo.
Speriamo che qualche "cinese" non la pensi così e metta in commecio il kit caso mai più rifinito di quello che ho visto anche perchè, il tutto arriva sempre e comunque da la.
Per finire vorrei esprimere la delusione per la fiera di verona dove mancavano numerosi stand di ditte famose, pochi espositori, la fiera così vuota non l'avevo mai vista, i prezzi d'ingresso, per poter mangiare, parcheggiare, ecc alle stelle, la crisi ieri ha mostrato la sua vera faccia, se continuerà così per molto tempo andrà tutto a catafascio.
Saluti e speriamo che Ozzano sia migliore.
Be, la fiera di Verono è da almeno 3 anni che fa pena!! E lo dimostra il fatto che 3 anni fa c' è stato un mio amico ed era rimasto deluso, non convinto l' anno scorso ci sono stato io non commento e quest' anno me lo confermi tu. Purtroppo i costi di una fiera sono proibitivi sia per chi espone che per chi va a visitarla!
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 20:14   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ieri a verona ho parlato con il responsabile dello stand di sebart...
Saluti e speriamo che Ozzano sia migliore.
Un vero peccato sia per il modello che per la fiera...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 21:00   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fooxx
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.201
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ieri a verona ho parlato con il responsabile dello stand di sebart mi ha confermato che non ci sarà il solo kit perchè per loro non è conveniente, la commercializzazione dovrebbe incominciare in maggio ed il prezzo si aggirerà tra i 450.00/500,00 €.
Visto dal vivo il G 91, a parte che avevano esposto un prototipo, non è secondo il mio modesto parere bellissimo, ho visto modelli in polistirolo molto più rifiniti dove facevi fatica a capire che sono "gommoli" e se quello sarà effettivamente il prezzo è veramente caro.
La cosa che comunque mi ha deluso di più è che alla domanda perchè no al solo kit mi è stato risposto che non c'è più nessuno che ha voglia di perdere del tempo nel costruire, vogliono prendere e volare, infatti anche altri modelli seba in cui sono presenti il kit ed il finito piano piano verranno abbandonati per quelli già allestiti, questa è la morte del modellismo.
Speriamo che qualche "cinese" non la pensi così e metta in commecio il kit caso mai più rifinito di quello che ho visto anche perchè, il tutto arriva sempre e comunque da la.
Per finire vorrei esprimere la delusione per la fiera di verona dove mancavano numerosi stand di ditte famose, pochi espositori, la fiera così vuota non l'avevo mai vista, i prezzi d'ingresso, per poter mangiare, parcheggiare, ecc alle stelle, la crisi ieri ha mostrato la sua vera faccia, se continuerà così per molto tempo andrà tutto a catafascio.
Saluti e speriamo che Ozzano sia migliore.

A parte le tendenze ormai consolidate nell'acquistare i modelli già pronti al volo, quello che più infastidisce, almeno a me, è sperare, come dici , che " qualche cinese metta in commercio kit più rifiniti!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma insomma gli italiani non possono realizzare sti kit benedetti? Ma c'è proprio bisogno di pregare la Cina?
__________________
I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it
fooxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 22:59   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maddriver967
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
La foto non è un gran chè,anche perchè aereo blu su sfondo blu non è il massimo
Icone allegate
G 91 PAN - Sebart-cimg0943.jpg  
__________________
Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
maddriver967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 23:45   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RadamanZero
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 180
IMHo invece di fare questa "schifezza", facevano meglio far uscire il SEBACH 140 ed allora vendevano di brutto, io ho l'Eurofighter Freewing, da vicino è verniciato meglio e la qualità dei gommoli cinesi la conosciamo.....per cui non dico altro...
__________________
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA'
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PAN-PAN : Alle prime armi con le Li-Po Niria Elimodellismo Principianti 10 17 agosto 12 09:26
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 7 29 ottobre 09 22:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002