Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 13, 21:43   #101 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Alle80 Visualizza messaggio
Io ho visto Seba a Genova e mi aveva parlato di circa 400 euro pronto al volo, con carrelli e kit luci.... ad ogni modo presto vedremo!
Beh, se è come dici il prezzo diventa decisamente più appetibile, speriamo che la tua versione sia quella giusta
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 21:55   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: MODENA
Messaggi: 148
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Beh, se è come dici il prezzo diventa decisamente più appetibile, speriamo che la tua versione sia quella giusta
Già, concordo! Comunque l'ho visto dal vivo e si presenta molto bene, i dettagli delle pannellatture sono ottimi, e consideriamo che quello che ho visto era una pre-serie da cui avrebbero dovuto effettuare modifiche per un ulteriore miglioramento.

Anche i carrelli sembravano essere molto robusti il meccanismo pare essere simile (se non lo stesso) del PILATUS PC 21 di Seba, quindi se reggono il pc 21...

Speriamo si confermi tutto (soprattutto il prezzo) quando avremo in mano la scatola!

p.s. il tuo 339 sta ancora benissimo... ha volato anche lo scorso mese!
__________________
Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz
Alle80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 22:13   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
[QUOTE=Alle80;3663608]Già, concordo! Comunque l'ho visto dal vivo e si presenta molto bene, i dettagli delle pannellatture sono ottimi, e consideriamo che quello che ho visto era una pre-serie da cui avrebbero dovuto effettuare modifiche per un ulteriore miglioramento.

Anche i carrelli sembravano essere molto robusti il meccanismo pare essere simile (se non lo stesso) del PILATUS PC 21 di Seba, quindi se reggono il pc 21...

Speriamo si confermi tutto (soprattutto il prezzo) quando avremo in mano la scatola!

-----------

E' già in catalogo da Lindinger, ma senza prezzo....

FIAT G.91 P.A.N. E-IMPELLER SEBART


Nel frattempo lo Yak 130 (Alenia 346) di Reay2fly e' salito a 499€....è non si sa se arriva
ad aprile o luglio?
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 23:01   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Alle80 Visualizza messaggio
Io ho visto Seba a Genova e mi aveva parlato di circa 400 euro pronto al volo, con carrelli e kit luci.... ad ogni modo presto vedremo!
Sarebbe in linea con prodotti simili...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 10:19   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2012
Residenza: roma
Messaggi: 122
G91 Sebart

In effetti completo a 400€ mi sembra un prezzo appetibile ma per la mia limitata esperienza i set completi (PNF-BNF) o hanno un' elettronica di qualità (ESC-MOTORE/VENTOLA-SERVI) oppure bisogna spenderci su altri euro per renderli performanti/affidabili, oltre che belli.

Essendoci il nome della SEBART a garanzia della qualità del prodotto, a quel prezzo penso proprio si tratti di un potenziale BESTSELLER !

Marx650.
__________________
Marx650

JETI DC24 - KRILL SU29
marx650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 08:14   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da marx650 Visualizza messaggio
In effetti completo a 400€ mi sembra un prezzo appetibile ma per la mia limitata esperienza i set completi (PNF-BNF) o hanno un' elettronica di qualità (ESC-MOTORE/VENTOLA-SERVI) oppure bisogna spenderci su altri euro per renderli performanti/affidabili, oltre che belli.

Essendoci il nome della SEBART a garanzia della qualità del prodotto, a quel prezzo penso proprio si tratti di un potenziale BESTSELLER !

Marx650.
Non parlo per esperienza diretta, ma da quello che leggo sul barone, e leggendo vecchie discussioni di chi ha avuto il mig29 si sebart, scriveva; Che l' elettronica era di scarsa qualità, a partire dai servi. Quindi o sebart è il nuovo precursore di cinesate made in italy oppure ci ritroviamo con il solito gommolo "come vedo chiamarli sul forum" che alla fine non giustifica il prezzo. Anche perchè su un aereo del genere mi ci puoi montare tutte le menate del mondo paracadute incluso, ma se poi i carrelli sono sempre quelli, che ad ogni atterraggio hai problemi, il motore consuma come un fono, i servi si sgranano ecc. ecc. Siamo sempre alle solite discussioni! Che faranno bene al barone ma fanno male alla mano a forsa di fare su giù per sfilare il portafogli! Mamma mia come sono polemico stamattina
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 11:12   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Non parlo per esperienza diretta, ma da quello che leggo sul barone, e leggendo vecchie discussioni di chi ha avuto il mig29 si sebart, scriveva; Che l' elettronica era di scarsa qualità, a partire dai servi. Quindi o sebart è il nuovo precursore di cinesate made in italy oppure ci ritroviamo con il solito gommolo "come vedo chiamarli sul forum" che alla fine non giustifica il prezzo. Anche perchè su un aereo del genere mi ci puoi montare tutte le menate del mondo paracadute incluso, ma se poi i carrelli sono sempre quelli, che ad ogni atterraggio hai problemi, il motore consuma come un fono, i servi si sgranano ecc. ecc. Siamo sempre alle solite discussioni! Che faranno bene al barone ma fanno male alla mano a forsa di fare su giù per sfilare il portafogli! Mamma mia come sono polemico stamattina
Perchè ti aspetti qualcosa di diverso???
Pensi che sarà fatto in Italia a mano da artigiani?
Che se poi fosse montata la miglior elettronica disponibile, non lo comprerebbe nessuno perchè costa troppo...

Quindi stai e vai tranquillo... sarà sempre come al solito!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 15:35   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
.....infatti la speranza e' che proponga una versione kit da riempire a piacimento e ad un prezzo umano (visti i guadagni colossali che comunque fanno)........spendere 400 eurini e vedersi ridurre l'aereo a coriandoli per un servo ciofeca che cede ti fa' molto girare las pelotas che ti scambiano per un F35 al decollo....
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 16:33   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
.....infatti la speranza e' che proponga una versione kit da riempire a piacimento e ad un prezzo umano (visti i guadagni colossali che comunque fanno)........spendere 400 eurini e vedersi ridurre l'aereo a coriandoli per un servo ciofeca che cede ti fa' molto girare las pelotas che ti scambiano per un F35 al decollo....

Difficile... come già detto verrebbe a costare troppo!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 20:41   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Difficile... come già detto verrebbe a costare troppo!!!
...........Una versione kit vuota verrebbe a costare meno comunque.....
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PAN-PAN : Alle prime armi con le Li-Po Niria Elimodellismo Principianti 10 17 agosto 12 10:26
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 7 29 ottobre 09 23:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002