| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Cmq oggi ho "fermato" il mio nuovo bambino!!!! Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
E te?????? Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| Dai ziooooo!!!! Cmq non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!! Domanda seria adesso: quanti canali mi servono???? Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Io ho montato una Emcotec dpsi mini 5 magic x gestire i due pacchi batterie e x non sovraccaricare la ricevente!cmq in tutto sono 11 canali!2 elevatori,2flap,2alettoni,direzionale e sterzante,freni,carrelli e motore!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |