Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 09, 17:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoplane
 
Data registr.: 22-10-2008
Residenza: biella
Messaggi: 125
C&C model l39 albatros ... AIUTO

Ciao a tutti,oggi dopo circa 5 mesi di attesa,ho ricevuto l'39 albatros lightdi produzione c&c,ma una volta aperta la confezione ho notato che è letteralmente brutto,ovvero mal costruito con i piani di coda che non entrano e molte parti che non combaciano,si parla di errori di cm
Qualcuno ha comprato lo stesso modello?
Comunque cerchero' di parlare con Bruno e vedremo cosa mi dira',certo che devo ammettere di esserci rimasto davvero male
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 09, 17:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Forse parlare con Bruno prima di scrivere sul Forum sarebbe stata la cosa migliore, non credi?
Saluti
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 09, 19:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Scusa perchè? a me sembra utile sapere che ha aspettato 5 mesi per un modello e che poi presenta dei problemi (anche perchè se è arrivato così a casa vuol dire che il venditore/importatore non controlla le scatole). Che poi Bruno glielo cambi o no, fa parte del seguito della storia. Non vedo quale sia il problema, poi chi scrive si prende le responsabilità della veridicità di quello che riporta.

Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Forse parlare con Bruno prima di scrivere sul Forum sarebbe stata la cosa migliore, non credi?
Saluti
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 09, 19:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
Ciao a tutti,oggi dopo circa 5 mesi di attesa,ho ricevuto l'39 albatros lightdi produzione c&c,ma una volta aperta la confezione ho notato che è letteralmente brutto,ovvero mal costruito con i piani di coda che non entrano e molte parti che non combaciano,si parla di errori di cm
Qualcuno ha comprato lo stesso modello?
Comunque cerchero' di parlare con Bruno e vedremo cosa mi dira',certo che devo ammettere di esserci rimasto davvero male
Mi dispiace x il tuo L39, io da Bruno ho preso diversi modelli, e tutti in regola. Penso, ma non ti voglio contraddire, sarà stato un caso.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 09, 23:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoplane
 
Data registr.: 22-10-2008
Residenza: biella
Messaggi: 125
Non è mia intenzione mettere Bruno in cattiva luce anche perchè io stesso lo stimo come persona e come venditore,ho gia' comprato modelli da lui e mai un problema,mi sembra veramente strano cio' che mi è successo ed in segito ad una telefonata con lui mi ha gia' detto che provvedera'.
Il mio post è solo per sapere se qualcun'altro aveve comprato lo stesso modello e se si come si era trovato.
Grazie per le risposte vi terro' aggiornati
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 15:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoplane
 
Data registr.: 22-10-2008
Residenza: biella
Messaggi: 125
Che delusione

Ciao A tutti,sono rimasto molto deluso sul trattamento ricevuto da Cavuto,gli ho parlato del problema e lui mi ha risposto di rimandarglielo e quale altro modello avrei scelto in alternativa
Ma come,compro un modello nuovo dal costo di 900€ che mi arriva a casa con i piani di coda che non entrano,le due parti delle ali non incollate tra loro ed un sacco di bozze sulla fusoliera ed il commerciante anzichè cercare di capire cosa non vada e magari di sostituirlo con uno fatto meglio mi propone un altro modello tipo skymaster???
Allora mi viene da pensare che sti modelli di loro produzione siano tutti cosi,e se cosi fosse come è possibile che li spediscano a casa in queste condizioni?
E poi uno si trova a dover fare sacrifici per comprare un modello a 900€ per poi essere obbligato (siccome ho gia carrelli,scarico e turbina per un albatros)ad aggiungerne quasi il doppio per uno skymaster.
Voi cosa ne pensate?
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 15:56   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Parli del modello Light? ovvero quello fatto da feibao su direttive C&C con sandwich in herex c70?

Citazione:
Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
Ciao A tutti,sono rimasto molto deluso sul trattamento ricevuto da Cavuto,gli ho parlato del problema e lui mi ha risposto di rimandarglielo e quale altro modello avrei scelto in alternativa
Ma come,compro un modello nuovo dal costo di 900€ che mi arriva a casa con i piani di coda che non entrano,le due parti delle ali non incollate tra loro ed un sacco di bozze sulla fusoliera ed il commerciante anzichè cercare di capire cosa non vada e magari di sostituirlo con uno fatto meglio mi propone un altro modello tipo skymaster???
Allora mi viene da pensare che sti modelli di loro produzione siano tutti cosi,e se cosi fosse come è possibile che li spediscano a casa in queste condizioni?
E poi uno si trova a dover fare sacrifici per comprare un modello a 900€ per poi essere obbligato (siccome ho gia carrelli,scarico e turbina per un albatros)ad aggiungerne quasi il doppio per uno skymaster.
Voi cosa ne pensate?
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 16:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
allora non sono lunico a non aver ricevuto un trattamento degno della spesa effettuata da c&c...

ciao
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 17:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoplane
 
Data registr.: 22-10-2008
Residenza: biella
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Parli del modello Light? ovvero quello fatto da feibao su direttive C&C con sandwich in herex c70?
Esattamente quello light,che dovrebbe pesare in odv 8-10 kg,ma sinceramente da quello che ho visto non avrei il coraggio di metterlo in volo,peccao che non ho fatto delle foto in modo da farvi vedere cosa mi è arrivato...
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 17:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoplane
 
Data registr.: 22-10-2008
Residenza: biella
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank Visualizza messaggio
allora non sono lunico a non aver ricevuto un trattamento degno della spesa effettuata da c&c...

ciao
No non sei l'unico,io tra l'altro è da qualche anno che compro da loro,articoli vari,maxi acrobatici e una turbina,neanche 1 cent di sconto va be'
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
L39 Albatros Great Planes 2M86 Aeromodellismo Ventole Intubate 46 02 settembre 13 13:17
codice colore l39 albatros marcoplane Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 1 31 ottobre 09 17:57
sapac L39 albatros in fibra frankogh Aeromodellismo Ventole Intubate 8 10 gennaio 09 02:28
Freewing L39 Albatros mculabs Aeromodellismo Ventole Intubate 1 19 aprile 08 22:33
L39 Albatros frankogh Aeromodellismo Ventole Intubate 16 22 giugno 07 21:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002