| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2011
| Citazione:
, cmq i regolatori sono collegati tra loro a Yma dove posso trovare il manuale di cui parli? grazi grazie grazie | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
hai messo rinforzi di carbonio nelle ali e nelle derive? i carrelli li fai rallentare? io sto cercando un modulo servo slow, quello della hyperion fa come gli pare va solo 5 volte su 10 e quelle 5 una volta si e una no si pianta e e servi traballano a metà... ufff.....
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
I carrelli per il momento li lascio così come sono ma ho intenzione di comprare quella cosa che li rallenta, ma vorrei capire dove si compra. Per quanto riguarda i due motori non sincronizzati, ho provato a fare quello che mi hai detto tu e si sono settati automaticamente, ed adesso sono sincroni al 100%, grazie mille. Ora si aspetta solo una bella giornata per il collaudo Dopo posterò qua la mia esperienza Non vedo l'ora
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma scusa in tutto questo io non ho trovato nessun manuale per i regolatori, non è che qualcuno mi darebbe un link dove trovarlo, o qualcosa di simile? | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
il link è questo HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller un qualsiasi regolatore Hobby King BLUE SERIES da 30 o 40 A, sono quelli, sezione files ci sono i manuali.
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2008 Residenza: montebelluna -tv-
![]() |
Ciao v1per, io volo con un su 34 della freewing da quasi 2 anni e per quanto o potuto provare o lo stesso problema, con i 2 matori che parte prima 1 e dopo l'alto comunque vola da dio,ed e' bello in volo e docile in atteraggio. 1 cosa cambia, i carrelli ogni tic che prendono si ronpono e fai danni sul modello io o montato dei carrelli elletrici piu' robusti e piu' realistici.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |