Discussione: Su-34 Vettoriali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 12, 01:08   #15 (permalink)  Top
V1PER
User

Data registr.: 05-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
non sono genio, ho solo letto, si fammi sapoere come va che per il mio ci metto ancora un po di tempo. il manuale era assieme al modello, se no si scarica da sito freewing.
hai messo rinforzi di carbonio nelle ali e nelle derive? i carrelli li fai rallentare? io sto cercando un modulo servo slow, quello della hyperion fa come gli pare va solo 5 volte su 10 e quelle 5 una volta si e una no si pianta e e servi traballano a metà... ufff.....
allora il modello me l'ha montato un mio amico, quindi non saprei se ha montato rinforzi in carbonio... ma a meno che i rinforzi non fossero nella scatola, non credo li abbia montati.
I carrelli per il momento li lascio così come sono ma ho intenzione di comprare quella cosa che li rallenta, ma vorrei capire dove si compra.
Per quanto riguarda i due motori non sincronizzati, ho provato a fare quello che mi hai detto tu e si sono settati automaticamente, ed adesso sono sincroni al 100%, grazie mille.
Ora si aspetta solo una bella giornata per il collaudo Dopo posterò qua la mia esperienza Non vedo l'ora
V1PER non è collegato   Rispondi citando