| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
poi, TU hai chiesto una 64..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: Leinì
|
Oggi ho provato il modello con il setup postato, i cambiamenti ci sono, sia in velocita che in tiro ma a discapito delle batterie e dei minuti divolo (ovvio). Se cerchi l'estremo all'ora devi salire di volt come suggerito. P.S. Azz come andava, 4 minuti non a manetta ma andava abbastanza spedito |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2011 Residenza: scarperia
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
FlyModelComponents :: Ventole EDF :: Classe 60 - 64 :: KIt Ventola-Motore EDF 64 METAL BODY-4000KV OUTRUNNER MOTOR - LANDER TECHNOLOGY
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
C'ho tanta voglia di ciancicarvi gli account. ![]() Magari ( ipotizzo) é il caso di ragionare con un minimo di dati alla mano, ad esempio, di quale modello parliamo? magari basta un foglio di plastica per fare un condotto più stretto. La spinta statica non é tutto quel che serve per andare veloci maremma intubata .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è a cassa rotante il motore quindi ottimo per dissipare il calore!
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per una maggiore spinta statica ho letto indicazioni su motori 2w - 20; sai dirmi cosa significano questi dati? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |