| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011
|
Cavolo....2 metri di apertura alare contro 2,12 metri di lunghezza! fantastico!
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Caro Ivan è nei miei progetti costruire un A380 in FIBRA, ormai il master della fusoliera è fatto, mancano le pannellature e i finestrini e spero sia pronto il tutto per il prossimo anno. Apertura alare di m1,8 con 4 ventole da 68-70. Gli aerei di linea mi hanno sempre appasionato. Ciao Franco |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
Carissimo Franco...già immagino che sarà uno spettacolo il tuo 380. ![]() Pipì...certo che hai ragione...ti confesso che avevo letto male il tuo primo commento e t'ho risposto...diconseguenza; mi scusassi!! Però ragazzi che super - figata!! Un airbus da 2 metri per 2 metri che vola in palestra...velocità di stallo 0,3 km/h; questo è apoteosi d'aeromodellismo. Sinceramente ..compreso il pallone gonfiato di fusoliera che.. a questo punto credo proprio che sia un grosso palloncino di gomma) Muller merita tutti i complimenti.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() A meno che non sia un 707 si intende. ![]() Vabè, che ve lo dico affa' é Bob Hoover, mica pizza e fichi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |