![]() |
Meraviglia!!! Oh..ragazzi chi lo conosce questo Muller che ha costruito questo gioiello unico?? Adesso sono preoccupato per il mio caro SandroOone: come che lo vedrà se ne innamorerà assai!! Scala 1:22; 385 grammi in odv!! E penso sia almeno un 9 canali!!! Flaps, slats, aerofreni, luci! Guardate: modell-hobby-spiel 2011 - Airbus A310 Short Flight - YouTube |
non vale è un palloncino pieno di helio :) |
Lo Vogliooo!!! |
Citazione:
:wink::wink: |
Citazione:
E...devo chiedere sin da adesso scusa alla moglie del mio caro zio SAndroOone!! Signora,...ho agito solo d'istinto entusiasta; solo un attimo dopo mi sono accorto di cooosa ho fatto!! Si ....si..., si..lo sò adesso con questo link suo marito l'abbiamo perso. Mi perdoni....la prego !!:supercry::supercry: |
|
se leggi le specifiche è realmente una fusoliera a mo di dirigibile per questo vola cosi! iè pieno di gas !!!:icon_rofl |
Citazione:
:blink: |
Bellissimo... senza parole. Anche se contiene elio, non so quanto sia grande, ma perde circa 1g per litro... Con tutti quei dettagli, retrattili e spoiler compresi, e' veramente fenomenale! |
Lo voglio pure io! Facciamo uno stock? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002