| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
Vorrei ricordare che mi riferisco al modello in questione. 1100 euro tutto compreso. Le ventole sono regalate praticamente, 2 little big 350 euro, 2 esc buoni 400 euro per un totale di 750/800. Rimangono 300/400 euro per le batterie che ci rientrano senza problemi visto che non c,é assolutamente la necessità di avere doppi pacchi. Vorrei ricordare che le batterie si ricaricano in 1 ora max (io carico sempre a 2/3c). Perché chi ha la turba di norma fa piu di 2 o3 voli a di? Non riesci a ricaricare 2 volte al giorno le batterie? Poi parli di turba usata...allora prendiamo usato anche le ventole elettriche... Girala come vuoi costa la metà farlo elettrico(mi riferisco alla config in questione). Se poi mi parli di sound e caxxi affini non ne discuto, ma a costi si spende meno Sent from my DroniX-0.5 using Tapatalk | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
(6A x 24V x 4 = 576w 576w x 3c = 1728w ) e ti porti dietro una centrale atomica per attaccarci il carichino la vedo proprio dura fare due voli nella stessa giornata. Cerchiamo di non dare numeri a vanvera.... va bene che una cosa piaccia (e anche a me quel modello piace da morire) ma non partiamo per partigianerie buttate a caso .Parlando con il buon Monaco tempo fa a Rimini quando volò col suo splendido Su27 arrivammo proprio alla conclusione che per fare due voli in un giorno servono due serie di batterie se parliamo di pacchi così grossi e lui i modelli grossi li costruisce e li fa volare dal vero non leggendo su internet.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io ho iniziato con il volo elettrico e continua a darmi grandi soddisfazioni, ma devo ammettere che volare con un modello a Turbina è una bella goduria e mi ritengo fortunato che posso fare entrambe le cose. Ciao Franco | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Beh caro Franco.... mi sento giusto un poco in imbarazzo..di fronte alla tua grandezza! Ragion per cui desidererei che la setta degli elettricari fosse condotta da te, con tutto il giusto plauso che meriti, e semmai io,..fidati..., sarei il primo ad iscrivermi ![]() ![]() ![]()
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |