| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...almeno per ora!!!
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Anche il mio funziona perfettamente ma ciò non toglie che possa essere pericoloso continuare ad usarli visto l'inconveniente di cui si sono accorti...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In pratica si dovrebbe controllare che le due parti non si stacchino... se non si staccano con facilità utilizzando le mani dovrebbero essere in ordine!!! Sbaglio io a capire il bollettino? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Io ho 2 160HV, uno appena ho osato alzare lo stick del gas ha fatto "pfffff". Poi sono entrato in programmazione per settare a mano, vai a capire, ma quando gli ho settato il soft strt su OFF ha rifatto "pfffffffff" e ho lasciato perdere, il secondo è ancora nella scatola. Ho immediatamente chiamato il servizio assitenza Castle che mi ha risposto che prenderanno in consegna il reso, è passata più di una settimana ma ancora nessuna notizia. Quindi grazie S_Ciambra, seguirò il tuo link.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
li ho contattati ma mi hanno risposto indicandomi la mail di Castle...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con l'assistenza USA di CastelCreation mi sono trovato bene, veramente veloci e puntuali se pensi alla distanza! Prova a contattarli non dovresti avere problemi... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |