Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 06, 10:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supergigi
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 149
Castle Creations 35 A

Per la programmazione del Castle Creations 35 A è indispensabile l'utilizzo dell' usb cable ?
Grazie
supergigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 10:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da supergigi
Per la programmazione del Castle Creations 35 A è indispensabile l'utilizzo dell' usb cable ?
Grazie
no, lo si può programmare (come tutti i castle) via radio.
segui le istruzioni.
Se hai il castle link (il software CC e il relativo cavetto) puoi aggiornare il firmware e di conseguenza settare ultriori parametri.
In tutta sincerità devo dire che però sono molto deluso dai CC in generale per quel che riguarda proprio l'infinita serie di settaggi possibili via PC. Considera che tutte le ultime (non ricordo quante mi pare 7 o 8) versioni del firmware sono tutte BETA. Ma si può dico io?
Non sapete quanti problemi mi ha dato il phoenix 80 con un kontronik proprio per questi aggiornamenti..... alla fine ho riportato tutto all'ultima versione stabile NON BETA et voilà tutto rifunziona.
Insomma.... che senso ha mettere 8 beta una dietro l'altra fra cui scegliere? Manco la microsoft arriva a tanto....

Comunque per la tua domanda: per carità lascia perdere il castle link e vai con la programmazione via radio.
__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 10:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supergigi
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 149
Ciao Giancarlo.
Grazie per le informazioni!
supergigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 12:46   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
dov i puo' trovare tale regolatore in italia?
__________________
Eppure a Kitaro vola.....

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 13:16   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Io ho un sacco di CC, e mi sono trovato sempre molto bene... Secondo me, rimangono i migliori.
E' però vero che non tutti gli ultimi aggiornamenti sono "migliorativi", ma d'altra parte, il software su PC, permette facilmente e velocemente di tornare indietro... Io stesso ho su un CC10 una versione di 2 anni fa... ogni nuovo aggiornamento, lo provo, ma è meno efficiente o a delle controindicazioni per il motore a cui è collegato.
Purtroppo queste continue beta, sono dovute al fatto che escono continuamente nuovi modelli e marche di motori (e spesso scadenti) e per cercare di mantenre la solita effivienza, sono costretti "a provarci".
Chiaro che se prendi una versione stabile, vai sul sicuro, magari però rinunciando ad 1-2% di rendimento (e francamente, chi se ne frega).

Ciao!
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 18:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Vado anche io di CC e uso regolarmente il software per la gestione. Soprattutto perchè hai memoria storica di quello che fai, salvando un file. E' rapidissimo e intuitivo fare le regolazioni da PC e ti permette di avere il massimo.
Personalemente uso il DPR 100 come monitor e usando la funzione on line e avendo il regolatore attaccato al PC, posso sbizzarrirmi a fare prove preliminari e vederne subito i risultati.

Ovviamente si può anche farne a meno.

Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 20:07   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao power, io l'ho preso da www.modelberg.it 80 euro spedito
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
help castle creations daniele 1973 Elimodellismo Motore Elettrico 10 08 giugno 07 22:31
Settaggio Castle Creations 25 odla64 Elimodellismo Motore Elettrico 7 16 gennaio 07 20:41
Castle Creations Phoenix 35 paxante Elimodellismo Principianti 9 05 gennaio 07 19:31
Castle Creations radicea Radiocomandi 0 25 giugno 04 19:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002