| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
ragazzi mi fate arrossire è una grande soddisfazione che ripaga di tanto (ma anche piacevole) lavoro Nick è un piacere risentirti, grazie anche a te è stata una bellissima giornata l'anno scorso a Volturara irpina, tranquillo cone la costruzione, ci sarà tempo, piano piano Alessio scrivimi i privato o mandami una mail e ti risponderò con piacere. Sto lavorando su alcuni 104 Clean a ventola, quello con i serbatoi è ad elica ma è un modello che ho fatto solo in 1 esemplare (basta e avanza vista la costruzione eheheh) Caro Axel, sono contentissimo che il piccolo Ginetto ti soddisfi così tanto, sia esteticamente che in volo. Io ho una motorizzazione molto più calma, un pò di birra in più no guasta ma è una velocità realistica e me lo godo con passaggi ad altezza occhi eheheh per il pacco..beh purtroppo sappiamo come son delicati chi offre il servizio di trasporto..per cui è bene che si prendano delle precauzione stile Roll-bar ...anche se stavolta son stati velocissimi...un miracolo davveroAttendo anche io un bel filmatino eh Ultima modifica di AntonioF104 : 28 luglio 11 alle ore 21:37 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
praticamente l'unico pirla che non lo ha finito sono io.... posso chiedere cosiglio su come avete fatto le decals? l'architetto che avevo contattato (la mia morosa) me le ha promesse mesi fa non le ho ancora viste... ![]()
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Buon ferragosto a tutti, e tra le altre cose...
Buon ferragosto a tutti, e tra le altre cose, lo sapete che mi e' quasi venuta la voglia del G91 targato "Antonio Di Giacomo "? Vi domando qualche cosa, e poi contatto anche Antonio. E' difficile, da pilotare ? Sarebbe il mio primo jet a ventola, ma ho comunque esperienza con modelli acrobatici, anche se non veloci. Il piu' "rompiscatole" : lo Yak 54 EPO, di Hobbyking. Saluto tutti. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
Non dimentichiamoci però che è un'ala a freccia!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |