ragazzi mi fate arrossire

, credetemi i vostri apprezzamenti non possono che rendermi felicissimo, non fanno che aumentare nel mio piccolo le gratificazioni che mi da questa passione, la nostra passione, GRAZIE davvero non è retorica.
è una grande soddisfazione che ripaga di tanto (ma anche piacevole) lavoro
Nick è un piacere risentirti, grazie anche a te è stata una bellissima giornata l'anno scorso a Volturara irpina, tranquillo cone la costruzione, ci sarà tempo, piano piano
Alessio scrivimi i privato o mandami una mail e ti risponderò con piacere. Sto lavorando su alcuni 104 Clean a ventola, quello con i serbatoi è ad elica ma è un modello che ho fatto solo in 1 esemplare (basta e avanza vista la costruzione eheheh)
Caro
Axel, sono contentissimo che il piccolo Ginetto ti soddisfi così tanto, sia esteticamente che in volo. Io ho una motorizzazione molto più calma, un pò di birra in più no guasta ma è una velocità realistica e me lo godo con passaggi ad altezza occhi eheheh
per il pacco..beh purtroppo sappiamo come son delicati chi offre il servizio di trasporto..per cui è bene che si prendano delle precauzione stile Roll-bar

...anche se stavolta son stati velocissimi...un miracolo davvero
Attendo anche io un bel filmatino eh