| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | crash after saturday
salve tutti. sabato sono stato alla manifestazione di pisa. ma data la mia poca esperienza con gli aerei a ventola ho crakaccto l'habu. per fortuna i danni sono stati irrisori ma adesso devo smontare tutto per rimettere tutto in ordine. il problema è che all' interno del habu è stato incollato con del silicone bianco e non ho idea di come fare per poterlo toglire da tutti i connettori e dal regolatore. mi potreste dire come fare. grazie!. p.s devo togliere tutto perche' nel impatto il regolatrore si è staccato dalla sede con la coneguente che si è trascinato tutto dietro. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Se è veramente silicone, puoi usare l'apposito solvente che si trova in ferramenta o nei brico, sperando che sciolga anche l'Habu; ma tanto, come hai anche detto a Fabio, morto un aereo se ne prende un altro...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 Ultima modifica di S_Ciambra : 11 luglio 11 alle ore 18:37 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Una volta smontato, ripulito e sistemato il modello, rimetti tutto insieme e, se hai dei buchi da tappare sulla superficie, puoi usare lo stucco leggero per polistirolo che si trova nelle varie ferramenta e simili. Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che lingua è?????? L'HABUESE??????
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |