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11 giugno 11, 11:31 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
| Citazione:
NON SONO D'ACCORDO!!! BECCATEVI QUESTO.....AL SUO TREDICESIMO VOLO: YouTube - ‪Flyfly MB339 volo dom 29 maggio 2011‬‏ ventola più motore non fanno neanche 40 euro!! Il fatto è che non volete perderci tempo più di tanto!! La girante è bilanciata a casa col bilanciatore magnetico.....ho aggiunto ad hoc una quindicina di pezzettini di scotch fibrato.. Poi l'ogiva è fatta in estruso...sul rotore stesso..mentre gira al minimo...e poi strisciata d'epoxy!! IL MODELLO SI ASSEMBLA INTERAMENTE CON MASTRO D'ASCIA SARATOGA... che è molto più leggera della epoxy 30 e ti da la identica forza d'incollaggio..con, in più, la sicurezza di lambire ogni millimetro quadrato di spuerficie, visto che gonfia pochissimo!! Poi: IL MODELLO SI FIBRA ..con tessuto 25 gr. ..si lo so è un lavoraccio ma ne vale la pena!! grrrrrrrrrr
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
23 giugno 11, 10:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
Messaggi: 96
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Scusate se mi intrometto..... Sto settando la mia radio (Futaba T7) per l'MB-339. Per far funzionare i due pianetti di coda all'unisono (escudendo un collegamento a Y poichè sono montati specularmente) ho programmato un mix (master ch2 e slave ch5) al 100% attivando la funzione Flappern. Ora, sembra che così funzionano a dovere, l'unico problema è che quando uso il trim del cabra/picchia dalla radio si muove solamente uno dei pianetti. Dov'é che sbaglio? Voi come li avete collegati? Grazie per l'aiuto....
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. |
04 luglio 11, 00:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2010 Residenza: fermo
Messaggi: 212
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04 luglio 11, 15:30 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
18 luglio 11, 21:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
Messaggi: 243
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Ciao a tutti, purtroppo non ho avuto nessun aiuto per la scelta della motorizzazione del freccione, ma visto che siamo quì vorrei porre la mia curiosità e inesperienza sotto altra forma: il motore typhoon 700-68-1680 con ventola 9305-700 e lipo 6s spinge di più, di meno o uguale al 700-68-2250? Come consumo ci sono grosse differenze tra i due? Da tenere presente che il 700-68-1680 può essere alimentato fino a 8 celle dove logicamente da il massimo della spinta, mentre il 700-68-2250 nasce per essere alimentato al massimo con 6 celle. Aspetto aiuto!!!!!!!!!! |
18 luglio 11, 22:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
| Citazione:
Max
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
19 luglio 11, 09:15 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
Messaggi: 243
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Ciao. | |
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