Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 11, 17:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giannimaster
 
Data registr.: 29-08-2007
Residenza: BRA
Messaggi: 15
Nuovo (quasi) "adepto"

ciao a tutti,
come da titolo, mi definisco un nuovo adepto della "setta dei ventolari" che scrivono su questo forum, anche se in realtà, seguo con interesse le vostre discussioni da molto tempo, quindi è come se vi conoscessi un po' tutti! In effetti, devo dire che ho imparato diverse cose leggendovi, anche se poi, ovviamente, ho fatto le mie esperienze... sfasciando un po di modelli!
Comunque non demordo, in quanto il fascino dei jet vince sempre e mi porta a riprovarci!
Al momento, possiedo un MB339 flyfly con ventola Het pronto da collaudare e un mirage fly fly con ventola Lander, che sto tentando di allestire secondo i dettami di Jepe. Purtroppo il tempo è sempre troppo poco!
Ok adesso che ho rotto il ghiaccio, spero di potervi risentire presto. Ciao e grazie per i consigli che mi darete!
__________________
WINGLET
giannimaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 18:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittoriozuzio
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
Citazione:
Originalmente inviato da giannimaster Visualizza messaggio
ciao a tutti,
come da titolo, mi definisco un nuovo adepto della "setta dei ventolari" che scrivono su questo forum, anche se in realtà, seguo con interesse le vostre discussioni da molto tempo, quindi è come se vi conoscessi un po' tutti! In effetti, devo dire che ho imparato diverse cose leggendovi, anche se poi, ovviamente, ho fatto le mie esperienze... sfasciando un po di modelli!
Comunque non demordo, in quanto il fascino dei jet vince sempre e mi porta a riprovarci!
Al momento, possiedo un MB339 flyfly con ventola Het pronto da collaudare e un mirage fly fly con ventola Lander, che sto tentando di allestire secondo i dettami di Jepe. Purtroppo il tempo è sempre troppo poco!
Ok adesso che ho rotto il ghiaccio, spero di potervi risentire presto. Ciao e grazie per i consigli che mi darete!
Ciao e benvenuto, e la domanda qual è?

Vittorio
__________________
Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk
vittoriozuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 12:16   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da vittoriozuzio Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto, e la domanda qual è?

Vittorio
Credo nessuna, s'é presentato, benvenuto in questo antro di derelitti fratello.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 12:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giannimaster
 
Data registr.: 29-08-2007
Residenza: BRA
Messaggi: 15
Esatto, la domanda non c'è (per ora)! Si trattava semplicemente di una presentazione del sottoscritto e dei propri mezzi volanti (si spera), e della volontà di prendere parte a codesto forum. Comunque, non disperate che le domande arriveranno!!

A presto.
giannimaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 17:17   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da giannimaster Visualizza messaggio
Esatto, la domanda non c'è (per ora)! Si trattava semplicemente di una presentazione del sottoscritto e dei propri mezzi volanti (si spera), e della volontà di prendere parte a codesto forum. Comunque, non disperate che le domande arriveranno!!

A presto.
ricorda che per ogni domanda devi fare un bonifico di 5€ al moderatore di turno.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 17:19   #6 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
ricorda che per ogni domanda devi fare un bonifico di 5€ al moderatore di turno.....
e 10 fissi agli adv.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 18:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
poi.... se mastro d'ascio pure io...ce ne vogliono 25 di gheuri, visto che devo tenere a bada tutti gli altri..: lol:
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 18:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giannimaster
 
Data registr.: 29-08-2007
Residenza: BRA
Messaggi: 15
Azz...!! Va bè, ho già capito che anche SOLO per "PARLARE" di modelli, mi toccherà mettere mano al salvadanaio...
PS. Che hobby del cavolo il nostro!! A volte mi chiedo perchè non posso andare anch'io al bar a guardare le partite come tutti gli altri...
__________________
WINGLET
giannimaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 19:35   #9 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da giannimaster Visualizza messaggio
Azz...!! Va bè, ho già capito che anche SOLO per "PARLARE" di modelli, mi toccherà mettere mano al salvadanaio...
PS. Che hobby del cavolo il nostro!! A volte mi chiedo perchè non posso andare anch'io al bar a guardare le partite come tutti gli altri...
Le partite costano anche di più, abbonamento alla tv, allo stadio, corriere dello sport tutti i giorni ( e son 30 al mese) , e 10 euro al bar sia il sabato che alla domenica ( 20 euro fannno 80 al mese) spesi naturalmente solo per parlare dello sgambetto fatto da uno in mutande ad un altro con una maglietta diversa che gioca con la palla, il tutto fischiato con disappunto da un becchino in calzoncini insultato da 80.000 persone.

Con quello che spende un appassionato di pallone noi bambini poco cresciuti ci potremmo comprare un modello ogni due mesi, se non fosse così i calciatori non prenderebbero gli stipendi che pigliano.

E' solo che noi li spendiamo tutti assieme, e le cifre fan paura dato che l'unione fa la forza, loro, i bambini "cresciuti" ( loro si noi no) che corrono dietro ad una palla per sport ( o meglio corrono dietro ad uno che corre dietro ad una palla), ne spendono anche il doppio ma non se ne accorgono, sopratutto le mogli.
Ma si sa, uomo che non gioca é uno zombie.

Naaa meglio 25 euro ai mod del baronerosso e fine della storia, tanto ti giuro che ce li sputtaniamo tutti in modelli.
Ciao.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 13 maggio 11 alle ore 19:47
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 11:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giannimaster
 
Data registr.: 29-08-2007
Residenza: BRA
Messaggi: 15
Su questo non ho dubbi!! Ok, allora mi avete convinto... parto con i bonifici...

Domanda 1:
esiste un altro modo, oltre a fabbricarsi un cavo apposito, per bilanciare contemporaneamente due pacchi lipo 3S con un solo caricabatteria e un solo bilanciatore ?
Ps- se la risposta mi piace può valere doppio!!

Grazie.
__________________
WINGLET
giannimaster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
I soliti dubbi di un "quasi" principiante Piri-Cuddo Elimodellismo Principianti 9 02 febbraio 11 15:00
Jaskolka - bello ma (quasi) "impossibile" antico Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 28 05 ottobre 07 19:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002