Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 13, 13:31   #601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afaccin
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 777
Questi possono andare?
http://www.flymodelcomponents.it/sho...roductid=27588
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 13:39   #602 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
Non li conosco, ma a naso non me fiderei. Andrei su marchi più blasonati
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 14:19   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afaccin
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 777
Si, è che l'ordine dell'habu lo vorrei fare da flymodelcomponent e se riuscivo trovare anche i servi da loro era meglio!
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 14:20   #604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Io uso da tempo su questo modello i 5085mg e vanno benone (su tutto tranne il ruotino, su cui ho messo un 85mg). Sono precisi, veloci, potenti e, fin'ora, affidabili. In oltre due anni di utilizzo non hanno preso alcun gioco.

ciao
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 14:28   #605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90

Ciao, anch'io ho inziato ad assemblare un habu32 con la p20, ho aperto un thread in turbine ma ho perso del tempo in quanto l'habu preso da jonathan era rovinato, fortunatamente sono riusciti a cambiarmelo in 10 giorni (veramente serio Jonathan).

Io monterò questi servi su alettoni, flap ed elevatori:

TGY-390V HV Metal gear Coreless Digital Servo w/ Heat Sink 5.4kg / .11sec / 22.5g

testati a lungo sull'habu elettrico vanno da dio, super precisi nel centraggio.
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 11:50   #606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Ciao a tutti, riprendo questo topic visto che da ieri sono anch'io un felice possessore di questo modello. Stò leggendo diversi topic, in modo da capire cosa meglio installare a livello di elettronica. Come motore vorrei orientarmi su una wemotec oppure una jetfan della ejets d 80 mm. Qualcuno ha sperimentato se è possibile installare una 90 mm? poi come servi pensavo ai savox ma vedo che naxos ne ha elencati dei coreless di hk che sembrano validi. come esc pensavo ad uno yep da 100 A che già li uso e vanno a meraviglia. A livello di carrelli? conviene e-flite o c'è qualche altra alternativa valida? ringrazio in anticipo a chi mi da una mano
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 12:54   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di axel83aerei
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, riprendo questo topic visto che da ieri sono anch'io un felice possessore di questo modello. Stò leggendo diversi topic, in modo da capire cosa meglio installare a livello di elettronica. Come motore vorrei orientarmi su una wemotec oppure una jetfan della ejets d 80 mm. Qualcuno ha sperimentato se è possibile installare una 90 mm? poi come servi pensavo ai savox ma vedo che naxos ne ha elencati dei coreless di hk che sembrano validi. come esc pensavo ad uno yep da 100 A che già li uso e vanno a meraviglia. A livello di carrelli? conviene e-flite o c'è qualche altra alternativa valida? ringrazio in anticipo a chi mi da una mano
Ciao gli accessori da te elencati vanno tutti bene tranne il pensiero di montare una 90 non credo ci stia la 80 entra giusta inoltre i carrelli sei obbligato a mettere gli eflite non entranient'altro vuoi per larghezza vuoi per spessore, ti consiglio se decolli da erba di acquistare i tamjet che sono eflite con turnion in metallo e gambe ammortizzate se no carrelli non in atterraggio ma in partenza...ahahah ciao
__________________
La potenza e' nulla senza il controllo
axel83aerei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 17:56   #608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da axel83aerei Visualizza messaggio
Ciao gli accessori da te elencati vanno tutti bene tranne il pensiero di montare una 90 non credo ci stia la 80 entra giusta inoltre i carrelli sei obbligato a mettere gli eflite non entranient'altro vuoi per larghezza vuoi per spessore, ti consiglio se decolli da erba di acquistare i tamjet che sono eflite con turnion in metallo e gambe ammortizzate se no carrelli non in atterraggio ma in partenza...ahahah ciao
ciao axel grazie per la risposta. Come ventola rimango sulla 80 mm, la wemotec mi attira parecchio, forse perchè è già parecchio usata in giro.
Al campo abbiamo la pista in erba, e questo infatti è ciò che mi interessava sapere, so che ci sono carrelli e carrelli, e appunto in erba è sempre un punto leggermente dolente...... quelli che dici sarebbero questi? Tamjets Tuning legs for Eflite 15-25 in HABU 32, 159,00 € ma mancano ruote e anche i servi per l'azionamento.... mi sembra leggendo qua nel topic che qualcuno ha provato anche quelli di hk?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 18:41   #609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di axel83aerei
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
ciao axel grazie per la risposta. Come ventola rimango sulla 80 mm, la wemotec mi attira parecchio, forse perchè è già parecchio usata in giro.
Al campo abbiamo la pista in erba, e questo infatti è ciò che mi interessava sapere, so che ci sono carrelli e carrelli, e appunto in erba è sempre un punto leggermente dolente...... quelli che dici sarebbero questi? Tamjets Tuning legs for Eflite 15-25 in HABU 32, 159,00 € ma mancano ruote e anche i servi per l'azionamento.... mi sembra leggendo qua nel topic che qualcuno ha provato anche quelli di hk?
Per i carrelli si confermo ci sono i completi a circa 450 euro ma sono gli unici che reggiano gli hkli ho privati io dopo mille scarrellamenti con questi a tenuto ma alla fine notavo leggeri cedimenti nella struttura alare ed alla fine ho cambiato modello non e proprio adatto all'erba...
__________________
La potenza e' nulla senza il controllo
axel83aerei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 14:07   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da axel83aerei Visualizza messaggio
Per i carrelli si confermo ci sono i completi a circa 450 euro ma sono gli unici che reggiano gli hkli ho privati io dopo mille scarrellamenti con questi a tenuto ma alla fine notavo leggeri cedimenti nella struttura alare ed alla fine ho cambiato modello non e proprio adatto all'erba...
però 450 € per un set carrelli, considerando che costano di più del modello ...... onestamente ripiego magari sugli eflite, al max se cedono posso modificarli oppure quelli di hk, se cedono rifaccio il perno nuovo. Leggendo i post arretrati mauryr li aveva provati, e ci aveva fatto delle modifiche perchè scarrellavano, in alternativa ci sarebbero questi E-flite Terna carrelli retrattili elettrici .15-.25 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ...... che magari non sia il discorso di carrelli troppo "massicci" che poi col tempo diano problemi al piano delle ali. Gli eflite sembrano che siano quasi come una molla
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HABU' ................... ma 32 Horizon Hobby Aeromodellismo Ventole Intubate 55 12 marzo 12 17:58
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
habu e flite fabio mereu Aeromodellismo Ventole Intubate 32 11 dicembre 10 22:38
Habu vlanni Compro 1 26 ottobre 10 13:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002