28 dicembre 10, 16:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
| Questo, secondo me molto ben fatto, anche con pannellature e piano quota tutto mobile: RBCkits Online Shop - Velocity-RC Bae Hawk Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
28 dicembre 10, 19:30 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
29 dicembre 10, 11:39 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
|
l'ho preso, appena arriva vi faccio sapere la prima impressione. Credo che valuterò di usare la wm400 con un typhoon 5 celle, forse il miglior compromesso per il modello, dopo aver verificato il peso. Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
29 dicembre 10, 20:52 | #16 (permalink) Top |
User |
I modelli della Velocity volano tutti molto bene, l'Hawk e il T33 vanno benissimo col motore da 1200 w e 5s, l'Hawk è più complicato da assemblare del T33 ma se fatto come si deve viene fuori un bel jet. Il Mirage...adesso in una versione migliorata in vari particolari che credo non abbia RBCkit (penso sia la vecchia) và con 4 celle ma niente toglie di mettere motori più potenti. Inoltre è il più semplice da montare, è facilmente ispezionabile la parte servi-motore-esc che stà tutto dietro ed ha una nuova decorazione veramente spettacolare. Io ho preso il Mirage direttamente dalla Velocity ma ancora non è arrivato.
Ultima modifica di flug2000 : 02 settembre 16 alle ore 20:48 |
10 gennaio 11, 13:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
|
La scatola è arrivata, la prima impressione è molto positiva, tutto molto ben fatto, fusoliera con pannellature (anche se amio parere non leggerissima) con solo una pecca, lo sportellino sottopancia posteriore per l'alloggiamento del servo elevatore tagliato male, tutto storto, piano di quota e ali in balsa rivestite oracover perfette, anche con alettoni tagliati, rifiniti e con cerniere, timone in vetroresina gelcottato (come la fuso). Ci vorrà un pò di tempo per assemblarlo, non è che sia un polistirolo da montare in 2 giorni, comunque credo che verrà benino. Colore rosso, credo che lo rifinirò come questo:
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
10 gennaio 11, 13:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
|
Ho un dubbio, sulle istruzioni dicono di aver provato il primo modello con wm400, motore 4 celle con un pacco 3700 ed hanno raggiunto un peso di 2100 gr, a me sembrano un pò troppi per usare un motore a sole 4 celle, io vorrei montarci un 2w-23 a 5 celle con la wm400. Che peso massimo posso raggiungere secondo voi affinchè voli decentemente? Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
10 gennaio 11, 13:55 | #19 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 gennaio 11, 14:16 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
| Citazione:
Grazie Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indecisione modello 1 8 off | gualta91 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 04 gennaio 10 21:12 |
scelta modello | francedesa | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 14 settembre 08 20:02 |
scelta modello | wladimir | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 maggio 06 23:59 |
Scelta del modello | pegasus24 | Automodellismo | 10 | 13 febbraio 06 08:03 |