![]() |
Indecisione scelta modello prossima primavera Ciao a tutti, vorrei prendere un bel modello per la prossima primavera, lavorarci con calma in questi mesi e averlo pronto quando torna il sole. Ovviamente in fibra, con un occhio ai costi. Ho attualmente a disposizione: Ventola velocity 400 con 2w20 Ventola het con 2w regolatore 80 oppure 85 amp Batterie 3 e 4 celle 3000 mah L'indecisione è tra F104 Het Mirage Velocity T33 velocity Al limite potrei prendere un'altra ventola het con 2w e prendere l'F15 Het e farlo bello leggero con 3 celle (due pacchi ovviamente) Forza avanti con le esperienze personali. Ciao Vittorio |
Ciao Vittorio, se ti può interessare sia il T33 che il mirage sono in offerta su questo sito RBCkits Online Shop - Velocity-RC T33 RBCkits Online Shop - Velocity-RC Mirage ... preferisco il Mirage Salvatore |
Citazione:
Ciao Vittorio |
Mi piace molto anche l'hawk della velocity, tutto in fibra, scala 1:10, che ne dite? |
Citazione:
|
Citazione:
come ti sembra l'hawk? Grazie Vittorio |
Ho da un po' di tempo un Mirage Velocity con 6 celle e het 2w25 e devo dire che vola in modo splendido anche se effettivamente e' un po' esagerato come potenza.Sono straconvinto che con 4 celle e 2w20 vada benissimo e sicuramente avresti meno problemi di quelli che ho avuto per posizionare le batterie e raffreddare il regolatore(jeti 70 opto) Ciao |
Citazione:
Devo dire però che tra i miei preferiti oltre allo spillone c'è il Vampire e il T33 .... scelta difficile se consigliarti il T33 o il 104 .... certo due tipologie di jet agli antipodi.....:wink: |
credo che prenderò l'hawk, anche se molto banale, quello della velocity è tutto fibra e credo che voli bene col 4 celle typhoon e la wm. Cercherò di tenerlo leggero senza carrelli nè altro. Avanti con le colorazioni, lo prendo bianco così posso personalizzarlo a piacere. Grazie Vittorio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002