Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 10, 00:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
a limite si potrebbe estendere ai caccia della seconda guerra i warbird..
sarebbero in tema no?
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 09:43   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
sarebbero in tema no?
Se è un meting per i jet al massimo ci potrai mettere un Me262, un Meteor .... di certo non ci vedo il nesso tra un jet e un Hurricane...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 16:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
sarebbero in tema no?

mah, le estensioni le vedo poco utili: scontentano sia i jettisti sia i ww2isti

secondo me è meglio cercare di essere il meeting più interessante dell'area in una specifica specialità, mettere insieme specialità diverse non aiuta e non crea un'identità chiara all'evento.

IMHO se dev'essere jet che sia jet; se sono alianti trainati che siano solo alianti trainati; se sono riproduzioni che siano solo riproduzioni; i tuttovola sono divertenti, ma uno va giustamente a quello sotto casa, perché mai dovrebbe macinare chilometri per passare il solito pomeriggio al campo?
Vecchio 23 giugno 10, 01:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fritz

Data registr.: 16-04-2010
da parte di chi organizza però a volte si vedono cose un pò antipatiche dico a volte perchè non è sempre così,pero succede come tempo fa un un meting del nord di arrivare mettersi in lista prestissimo.e poi vedere il direttore di pista con la lista i mano che passa le turbine sempre avanti,e poi farti volare alle12,45 mentre tutti mangiano .secondo voi quei 2 ragazzi che si sono sparati150 km tra andata e ritorno la prossima volta cosa faranno?
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 07:56   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianmario

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
da parte di chi organizza però a volte si vedono cose un pò antipatiche dico a volte perchè non è sempre così,pero succede come tempo fa un un meting del nord di arrivare mettersi in lista prestissimo.e poi vedere il direttore di pista con la lista i mano che passa le turbine sempre avanti,e poi farti volare alle12,45 mentre tutti mangiano .secondo voi quei 2 ragazzi che si sono sparati150 km tra andata e ritorno la prossima volta cosa faranno?
Semplice : non tornano più !
Ma non tutti i campi volo sono così : la scorrettezza non credo abbia nulla a che fare con ciò che si fa volare......
A Siziano queste cose non le facciamo .
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 09:17   #6 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Vanno al fan meeting di Siziano dove certi problemi non se li pongono neppure
Per tornare in argomento posso dirti che in numerosi jet meeting (quindi riservati alle balsonate turbine...) intendo i meeting più rinomati .... vengono fatte le medesime discriminazioni tra modelli più belli , tra piloti con nomi più o meno altisonanti ..... Purtroppo dipende da chi gestisce l'evento. A proposito posso dire che quello che mi piace dell'F4J è appunto lo spirito che unisce i partecipanti. Ci sono andato la prima volta quando non avevo neppure comperato la turbina, ho visto l'ambiente, la cordialità, la professionalità e mi sono detto "con questa gente si sta bene" e poi mi sono comperato la turbina. E' lo spirito che cercavo.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 16:00   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Beh a Ghisalba quest'anno è successo il contrario. I primi a volare sono stati gli amici di Monza con ventole elettriche e parapendii. All'ora di pranzo abbiamo volato io Marco e Santino tant'è vero che quando siamo arrivati a tavola il primo non c'era più.
Giusto così (visto che si volava nel nostro campo)
Credo che chi abbia volato di più in assoluto sia stato Maurizio (boris 1971) con ventole e parapendio.

Ps sei di Monza e dall'Avatar mi sembra di intravedere Ghisalba....ci conosciamo?
Vecchio 23 giugno 10, 23:45   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fritz

Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Beh a Ghisalba quest'anno è successo il contrario. I primi a volare sono stati gli amici di Monza con ventole elettriche e parapendii. All'ora di pranzo abbiamo volato io Marco e Santino tant'è vero che quando siamo arrivati a tavola il primo non c'era più.
Giusto così (visto che si volava nel nostro campo)
Credo che chi abbia volato di più in assoluto sia stato Maurizio (boris 1971) con ventole e parapendio.

Ps sei di Monza e dall'Avatar mi sembra di intravedere Ghisalba....ci conosciamo?
se tu sei enzo con un f15 a turbina alora si ci siamo visti qualche volta a ghisalba visto che con la ventola vengo a volare lì
Vecchio 24 giugno 10, 01:46   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
se tu sei enzo con un f15 a turbina alora si ci siamo visti qualche volta a ghisalba visto che con la ventola vengo a volare lì
Con gli F15 sono Marco Mantovani e Dario Brambilla
Io volo con i 339
Possiamo metterci d'accordo e qualche volta andare a Ghisalba assieme
Vecchio 24 giugno 10, 14:01   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di fritz

Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Con gli F15 sono Marco Mantovani e Dario Brambilla
Io volo con i 339
Possiamo metterci d'accordo e qualche volta andare a Ghisalba assieme
certamente,anche se ora sono fermo per via del mozzo della mia byron che è storto dovrei rifarlo al tornio ma in ergal ma non mi riesce di trovarlo tu sai forse dove posso trovarlo?
Rispondi

Bookmarks