Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 10, 09:17   #6 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
da parte di chi organizza però a volte si vedono cose un pò antipatiche dico a volte perchè non è sempre così,pero succede come tempo fa un un meting del nord di arrivare mettersi in lista prestissimo.e poi vedere il direttore di pista con la lista i mano che passa le turbine sempre avanti,e poi farti volare alle12,45 mentre tutti mangiano .secondo voi quei 2 ragazzi che si sono sparati150 km tra andata e ritorno la prossima volta cosa faranno?
Vanno al fan meeting di Siziano dove certi problemi non se li pongono neppure
Per tornare in argomento posso dirti che in numerosi jet meeting (quindi riservati alle balsonate turbine...) intendo i meeting più rinomati .... vengono fatte le medesime discriminazioni tra modelli più belli , tra piloti con nomi più o meno altisonanti ..... Purtroppo dipende da chi gestisce l'evento. A proposito posso dire che quello che mi piace dell'F4J è appunto lo spirito che unisce i partecipanti. Ci sono andato la prima volta quando non avevo neppure comperato la turbina, ho visto l'ambiente, la cordialità, la professionalità e mi sono detto "con questa gente si sta bene" e poi mi sono comperato la turbina. E' lo spirito che cercavo.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando