| | #12 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Se è un meting per i jet al massimo ci potrai mettere un Me262, un Meteor .... di certo non ci vedo il nesso tra un jet e un Hurricane...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Nel Jet Meeting che stavo organizzando per il 3 e 4 luglio qui a Palermo, poi saltato per alcuni problemucci, erano infatti previste ambedue le categorie ma con qualche intervallo di spettacolo con maxi riproduzioni e 3D a elica, tanto per spezzare... L'incontro è rinviato all'anno prossimo, sempre con la stessa formula, nel frattempo sto organizzando uno Stage per il pilotaggio di jet, a nome della Associazione F4J Italia, con Sandro Rosina. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah, le estensioni le vedo poco utili: scontentano sia i jettisti sia i ww2isti ![]() secondo me è meglio cercare di essere il meeting più interessante dell'area in una specifica specialità, mettere insieme specialità diverse non aiuta e non crea un'identità chiara all'evento. IMHO se dev'essere jet che sia jet; se sono alianti trainati che siano solo alianti trainati; se sono riproduzioni che siano solo riproduzioni; i tuttovola sono divertenti, ma uno va giustamente a quello sotto casa, perché mai dovrebbe macinare chilometri per passare il solito pomeriggio al campo?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
|
da parte di chi organizza però a volte si vedono cose un pò antipatiche dico a volte perchè non è sempre così,pero succede come tempo fa un un meting del nord di arrivare mettersi in lista prestissimo.e poi vedere il direttore di pista con la lista i mano che passa le turbine sempre avanti,e poi farti volare alle12,45 mentre tutti mangiano .secondo voi quei 2 ragazzi che si sono sparati150 km tra andata e ritorno la prossima volta cosa faranno?
|
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
Ma non tutti i campi volo sono così : la scorrettezza non credo abbia nulla a che fare con ciò che si fa volare...... A Siziano queste cose non le facciamo . | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() Per tornare in argomento posso dirti che in numerosi jet meeting (quindi riservati alle balsonate turbine...) intendo i meeting più rinomati .... vengono fatte le medesime discriminazioni tra modelli più belli , tra piloti con nomi più o meno altisonanti ..... Purtroppo dipende da chi gestisce l'evento. A proposito posso dire che quello che mi piace dell'F4J è appunto lo spirito che unisce i partecipanti. Ci sono andato la prima volta quando non avevo neppure comperato la turbina, ho visto l'ambiente, la cordialità, la professionalità e mi sono detto "con questa gente si sta bene" e poi mi sono comperato la turbina. E' lo spirito che cercavo.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Giusto così (visto che si volava nel nostro campo) Credo che chi abbia volato di più in assoluto sia stato Maurizio (boris 1971) con ventole e parapendio. Ps sei di Monza e dall'Avatar mi sembra di intravedere Ghisalba....ci conosciamo?
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Io volo con i 339 Possiamo metterci d'accordo e qualche volta andare a Ghisalba assieme ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |