Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 10, 15:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Depy80

Data registr.: 07-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Leggo solo ora...

Mi spiace per i malumori manifestati da qualcuno.

Io sono rimasto poco tempo e per lo piu' quasi sempre da spettatore, e se mi e' permesso esprimere il mio piccolo parere, essendo tra l'alto io stesso l'organizzatore di un evento relativo al volo in FPV, molto casereccio.

Parlo agli amici di Carpi, se quella e' stata la vostra prima esperienza, che dire e' venuta benissimo: avevate espositori, pubblico, piloti famosi, speaker con altoparlanti e sole.

Io credo che bisogna anche pensare che non tutti i campi volo sono attrezzati per ospitare pubblico, nel nostro ad esempio abbiamo la corrente elettrica solo da un anno, ma in compenso i bagni non ci sono.

Lo spirito del modellismo e del modellista in modo particolare dovrebbe essere piu' tollerante e accondiscendente.

Dovrebbe essere piu' importante stare insieme e condividere la passione per il modellismo che non il mangiare e il bere.

Forse qualche ragazza con la maglietta bagnata e grandi respingenti anteriori avrebbe attirato l'attenzione di molti, ma questa e' una altra storia

Non tutti pero' la pensano alla stesso modo ed e' comunque giusto che anche chi non la pensa nella nostra maniera esprima le proprie opinioni, purche' civilmente e in un dibattito critico e costruttivo.

Personalmente ringrazio l'organizzazione per aver permesso a me e ad a.foschi di volteggiare con un mezzo inusuale, l'accoglienza e' stata calorosa e il pubblico partecipe pur non trattandosi di una ventola intubata.

(a proposito non ho mai capito, perche' non si veda l'elica esterna in quegli aerei)

Queste critiche non devono sminuire il vostro operato, ma anzi spronarvi a fare meglio per la prossima manifestazione.

Coloro che non sono rimasti insoddisfatti invece, potrenno tranquillamente dirottare le loro attenzioni verso altre manifestazioni il prossimo anno

Saluti a tutti.
Grazie Biv...sicuramente non tutti la pensano come Fabionet e di questo ne sono convinto, tant'è che nessuno sta tentando di giustificarsi o chiedere scusa...scusa per cosa?
-Per aver lavorato ininterrottamente per due giorni per fornire i servizi?
-Per non avere una pista in asfalto?

..noi abbiamo dato il massimo entro i limiti che potevamo raggiungere e grazie al cielo la maggioranza se n'è accorta...io stesso sto ricevendo feedback positivissimi per l'evento di domenica e anche il tuo ne è una prova...

La gente è rimasta contenta e questo è quello che conta per noi...

Grazie ancora di aver partecipato e spero tornerai a trovarci, sei il benvenuto come tutti...
Vecchio 27 maggio 10, 18:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
Dunque ci tengo a fare qualche precisazione, perchè questo post a preso
una piega un po' troppo pesante, non era la mia intenzione.

Sebbene abbia ricevuto molte telefonate che mi hanno dato ragione, le persone non vogliono esporsi per motivi loro e io non posso riportare le loro opinioni, quindi valgono per quello che valgono e me le tengo per me.

Come ho già detto a Marco Benincasa oggi, e te lo riporto anche a te caro Depy80 e che non dovreste preoccuparvi di chi le cose le scrive nero su bianco e firmandosi ma di quelli che non lo fanno!

Detto questo mi spiace che le mie critiche abbiano scatenato ira..
sembra che non si aspetti altro che qualche dura parola per scatenare
i casini.

però se un mio iscritto scrive cose simili, qualche utente gli da ragione di certo prendo le critiche me le stampo e l'anno prossimo vedrò di stare più attento, invece questo vostro impuntarvi sull'aver fatto il capolavoro dell'anno vi porta ben sotto a quello che ho scritto.

Se non lo sai il sottoscritto è quello che si è più sbattuto in questo forum
per far conoscere la vs, manifestazione, a fare gli up ogni due giorni al post, a continuare a spronare a parlarne.. e per questo, forse, la mia delusione ha
prodotto la mia critica.

sul pasto rimango fermamente su quello che ho scritto, se ti offrono dei cracker con prosciutto va bene.. ma non è che puoi mangiarne 50.. questo
è il succo. Sandro Stau è riuscito ad andare in bagno solo lunedì seraseppure quei gnocchi fritti erano ben pieni i olio e quindi lubrificati.

Sul cartello c'è chi mi ha chiarito che la scritta "vietato l'ingresso al pubblico se non munito di biglietto" era messo per le autovetture. Se veramente così chiedo scusa per il disguido.

Invece voglio puntualizzare una cosa che è stata mal compresa.. "erano pochi sembrava la manifestazione degli amici di Marco" il Sabato ci sono state molte disdette (per colpa di quelli che non scrivono nero su bianco con la firma ma quelli che ti dicono tutto ok e poi.....) se togliamo i piloti
dei negozi la manifestazione era composta dagli amici di Marco.. quelli buoni.
Lamusta, Gotta, Rampone e tanti altri, evidentemente non sono stato
abbastanza chiaro.

Grazie Sandro per quello che hai scritto, e Depy80 quando lo vedi manda un bacio al quel deficente che ha scritto il post sopra... è palesemente del
tuo gruppo, bella figura di m.. che ha fatto.

PS: non continuate a ribadire del vostro impegno, ore sotto il sole, montare i gazebi ecc.. è l'unica cosa su qui non mi sono espresso, avete dato il meglio e vi auguro di fare molte altre manifestazioni, poi il fatto che non sarò gradito per voi sarà ancora più rilassante

PS2: una buona pasta al sugo, vi salva sempre e vi da il ricarico che serviva
senza uscire nell'eclatante.
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 18:27   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
....... Sandro Stau è riuscito ad andare in bagno solo lunedì sera.........
Occazz... e tu come lo sai, da Sondrio m'hai sentito?
Vecchio 27 maggio 10, 22:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di maddriver967

Data registr.: 15-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Occazz... e tu come lo sai, da Sondrio m'hai sentito?
Icone allegate
Electric Jet Day-108-rombo-di-tuono.jpg  
Vecchio 27 maggio 10, 21:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Depy80

Citazione:
Dunque ci tengo a fare qualche precisazione, perchè questo post a preso
una piega un po' troppo pesante, non era la mia intenzione.

Sebbene abbia ricevuto molte telefonate che mi hanno dato ragione, le persone non vogliono esporsi per motivi loro e io non posso riportare le loro opinioni, quindi valgono per quello che valgono e me le tengo per me.

Come ho già detto a Marco Benincasa oggi, e te lo riporto anche a te caro Depy80 e che non dovreste preoccuparvi di chi le cose le scrive nero su bianco e firmandosi ma di quelli che non lo fanno!

Detto questo mi spiace che le mie critiche abbiano scatenato ira..
sembra che non si aspetti altro che qualche dura parola per scatenare
i casini.

però se un mio iscritto scrive cose simili, qualche utente gli da ragione di certo prendo le critiche me le stampo e l'anno prossimo vedrò di stare più attento, invece questo vostro impuntarvi sull'aver fatto il capolavoro dell'anno vi porta ben sotto a quello che ho scritto.

Se non lo sai il sottoscritto è quello che si è più sbattuto in questo forum
per far conoscere la vs, manifestazione, a fare gli up ogni due giorni al post, a continuare a spronare a parlarne.. e per questo, forse, la mia delusione ha
prodotto la mia critica.

sul pasto rimango fermamente su quello che ho scritto, se ti offrono dei cracker con prosciutto va bene.. ma non è che puoi mangiarne 50.. questo
è il succo. Sandro Stau è riuscito ad andare in bagno solo lunedì seraseppure quei gnocchi fritti erano ben pieni i olio e quindi lubrificati.

Sul cartello c'è chi mi ha chiarito che la scritta "vietato l'ingresso al pubblico se non munito di biglietto" era messo per le autovetture. Se veramente così chiedo scusa per il disguido.

Invece voglio puntualizzare una cosa che è stata mal compresa.. "erano pochi sembrava la manifestazione degli amici di Marco" il Sabato ci sono state molte disdette (per colpa di quelli che non scrivono nero su bianco con la firma ma quelli che ti dicono tutto ok e poi.....) se togliamo i piloti
dei negozi la manifestazione era composta dagli amici di Marco.. quelli buoni.
Lamusta, Gotta, Rampone e tanti altri, evidentemente non sono stato
abbastanza chiaro.

Grazie Sandro per quello che hai scritto, e Depy80 quando lo vedi manda un bacio al quel deficente che ha scritto il post sopra... è palesemente del
tuo gruppo, bella figura di m.. che ha fatto.

PS: non continuate a ribadire del vostro impegno, ore sotto il sole, montare i gazebi ecc.. è l'unica cosa su qui non mi sono espresso, avete dato il meglio e vi auguro di fare molte altre manifestazioni, poi il fatto che non sarò gradito per voi sarà ancora più rilassante

PS2: una buona pasta al sugo, vi salva sempre e vi da il ricarico che serviva
senza uscire nell'eclatante.
Ma io non posso fare altro che ringraziarti...è dalle critiche che si apprendono gli errori e si può imparare a non ripeterli...
Probabilmente (quasi sicuramente) le aspettative riguardo all'evento erano più grandi rispetto a quello che effettivamente è stato...concordo assolutamente con te riguardo al discorso dei gabinetti e al pranzo (anche se io adoro lo gnocco fritto )...
Quello che mi sfugge e che mi fa più pensare è il pensiero dei più che a tuo dire non sono rimasti soddisfatti...ma d'altra parte nessuno di noi può decidere per gli altri e se non si vogliono rivelare beh...mi spiace perchè non potranno mai contribuire allo sviluppo del nostro campo volo mentre mi fa piacere che persone come te abbiano il "coraggio" di esprimere le proprie opinioni...ce ne fossero...

Vero è che difficilmente tramite forum si capiscono le reali intenzioni delle persone, il più delle volte fraintesi nei modi e nelle affermazioni e ti posso assicurare che se vorrai tornare sarai sempre il benvenuto...al massimo ti legeremo ad una sedia e ti faremo ingurgitare gnocco fritto e salame per un paio d'ore...

Detto questo mi piacerebbe concludere la discussione lasciandovi nella convinzione che il prossimo evento organizzato da noi sarà sicuramente meglio, d'altra parte il nostro campo è giovane e solo chi fa sbaglia...ma poi impara e perfeziona la tecnica...

Un saluto a tutti
Vecchio 27 maggio 10, 21:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
sono contento che hai colto nel modo corretto quello che avevo scritto, le stesse cose le ho riferite a Marco questa mattina.

Io ho risposto all'invito di scrivere quello che pensavo della manifestazione.

Quando incontrerai i tuoi amici in pista, ti prego di riportargli le mie reali intenzioni e se qualcuno si è offeso portagli le mie scuse.
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 21:57   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Depy80

Citazione:
sono contento che hai colto nel modo corretto quello che avevo scritto, le stesse cose le ho riferite a Marco questa mattina.

Io ho risposto all'invito di scrivere quello che pensavo della manifestazione.

Quando incontreai i tuoi amici in pista, ti prego di riportargli le mie reali intenzioni e se qualcuno si è offeso portagli le mie scuse.
Ricevuto forte e chiaro... riporterò...
Vecchio 27 maggio 10, 22:10   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-09-2004
anche io ero presente domenica alla manifestazione e e concordo pienamente le critiche di Fabio , anche se lui è stato un po brusco nelle esporle , ma comunque giuste a mio parere , sono sicuro che chi ha organizzato la manifestazione era in buona fede , ma sabbe giusto che accetti le critiche , anche solo per migliorare in fututro , anche nel mio gruppo il Gav Valtellina ogni anno organizziamo una piccola manifestazione , e la facciamo solo da alcuni anni , e ogni anno impariamo qualcosa di nuovo per migliorare l'anno dopo , e comunque un bagno chimico , una pista decente , e sopratutto un "buon piatto di PASTA " (io il gnocco non l'ho ancora digerito)abbiamo imparato che servono , magari un pochino di musica , e uno speaker magari un pelino piu "vivo" aiuta , c'erano dei momenti che lo speaker invitava a volare perche nessuno volava , forse appunto perche l'atmosfera era un pochino moscia , comunque non scoraggiatevi e dateci dentro per un altr'anno
frankogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 00:53   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da frankogh Visualizza messaggio
anche io ero presente domenica alla manifestazione e e concordo pienamente le critiche di Fabio , anche se lui è stato un po brusco nelle esporle , ma comunque giuste a mio parere , sono sicuro che chi ha organizzato la manifestazione era in buona fede , ma sabbe giusto che accetti le critiche , anche solo per migliorare in fututro , anche nel mio gruppo il Gav Valtellina ogni anno organizziamo una piccola manifestazione , e la facciamo solo da alcuni anni , e ogni anno impariamo qualcosa di nuovo per migliorare l'anno dopo , e comunque un bagno chimico , una pista decente , e sopratutto un "buon piatto di PASTA " (io il gnocco non l'ho ancora digerito)abbiamo imparato che servono , magari un pochino di musica , e uno speaker magari un pelino piu "vivo" aiuta , c'erano dei momenti che lo speaker invitava a volare perche nessuno volava , forse appunto perche l'atmosfera era un pochino moscia , comunque non scoraggiatevi e dateci dentro per un altr'anno
Oh, finalmente, anche se grammaticamente non corretto, è così che si dice....dal modenese " ..àl gnòc" , IL gnocco fritto....

Vecchio 28 maggio 10, 01:17   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Depy80

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Oh, finalmente, anche se grammaticamente non corretto, è così che si dice....dal modenese " ..àl gnòc" , IL gnocco fritto....

Beh se vogliamo essere ancora più precisi... "Al Gnoc Frit"
Rispondi

Bookmarks