Leggo solo ora...
Mi spiace per i malumori manifestati da qualcuno.
Io sono rimasto poco tempo e per lo piu' quasi sempre da spettatore, e se mi e' permesso esprimere il mio piccolo parere, essendo tra l'alto io stesso l'organizzatore di un evento relativo al volo in FPV, molto casereccio.
Parlo agli amici di Carpi, se quella e' stata la vostra prima esperienza, che dire e' venuta benissimo: avevate espositori, pubblico, piloti famosi, speaker con altoparlanti e sole.
Io credo che bisogna anche pensare che non tutti i campi volo sono attrezzati per ospitare pubblico, nel nostro ad esempio abbiamo la corrente elettrica solo da un anno, ma in compenso i bagni non ci sono.
Lo spirito del modellismo e del modellista in modo particolare dovrebbe essere piu' tollerante e accondiscendente.
Dovrebbe essere piu' importante stare insieme e condividere la passione per il modellismo che non il mangiare e il bere.
Forse qualche ragazza con la maglietta bagnata e grandi respingenti anteriori avrebbe attirato l'attenzione di molti, ma questa e' una altra storia
Non tutti pero' la pensano alla stesso modo ed e' comunque giusto che anche chi non la pensa nella nostra maniera esprima le proprie opinioni, purche' civilmente e in un dibattito critico e costruttivo.
Personalmente ringrazio l'organizzazione per aver permesso a me e ad a.foschi di volteggiare con un mezzo inusuale, l'accoglienza e' stata calorosa e il pubblico partecipe pur non trattandosi di una ventola intubata.
(a proposito non ho mai capito, perche' non si veda l'elica esterna in quegli aerei

)
Queste critiche non devono sminuire il vostro operato, ma anzi spronarvi a fare meglio per la prossima manifestazione.
Coloro che non sono rimasti insoddisfatti invece, potrenno tranquillamente dirottare le loro attenzioni verso altre manifestazioni il prossimo anno
Saluti a tutti.