28 maggio 10, 00:53
|
#9 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Originalmente inviato da frankogh anche io ero presente domenica alla manifestazione e e concordo pienamente le critiche di Fabio , anche se lui è stato un po brusco nelle esporle , ma comunque giuste a mio parere , sono sicuro che chi ha organizzato la manifestazione era in buona fede , ma sabbe giusto che accetti le critiche , anche solo per migliorare in fututro , anche nel mio gruppo il Gav Valtellina ogni anno organizziamo una piccola manifestazione , e la facciamo solo da alcuni anni , e ogni anno impariamo qualcosa di nuovo per migliorare l'anno dopo , e comunque un bagno chimico , una pista decente , e sopratutto un "buon piatto di PASTA " (io il gnocco non l'ho ancora digerito  )abbiamo imparato che servono , magari un pochino di musica , e uno speaker magari un pelino piu "vivo" aiuta , c'erano dei momenti che lo speaker invitava a volare perche nessuno volava , forse appunto perche l'atmosfera era un pochino moscia , comunque non scoraggiatevi e dateci dentro per un altr'anno | Oh, finalmente, anche se grammaticamente non corretto, è così che si dice....dal modenese " ..àl gnòc" , IL gnocco fritto....