| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Senza nessun dubbio, a parità di regime di rotazione ( e quindi spinta ) ventola) rimanendo nel range di efficenza ottimale del motore, se si sale con il voltaggio l'efficenza del sistema propulsivo aumenta. il mio messaggio precedente logicamente includeva queste condizioni che stanno alla base di ogni ragionamento elettrico. Quindi, a prità di condizioni di efficenza dei motori ( e me lo auguro..) , più sali con il voltaggio (numero di celle) a parità di regime di rotazione e di potenza installata, l'efficenza sale in quanto gli assorbimenti sono più bassi e hai meno cadute di tensione su cavi, connettori, etc. inoltre, l'elettronica lavora in modo decisamente migliore e ciò non guasta mai in termini di affidabilità e durata. @Astroman. il supporto regolatore è un prolungamento di carbonio ( no plastica) . ![]() inoltre, usa la TF4000 in quanto il tuo intubamento di aspirazione e scarico è già stato studiato perfettamente per quella ventola. Tra l'altro, a breve sul nostro sito Gruppo Volo Falchetto - Bra (CN) inserirò un'articolo dove descrivo il lavoro fatto per sviluppare il condotto di scarico biforcato per il mio efa e per il futuro Phantom. Tale condotto di scarico è in fibra da 150g/m^2, pesa solo 38g, è basato sullo stile aeronaut ma è stato modificato per adattarsi perfettamente alla DS-94 di schubeler. Se avete bisogno di scarichi biforcati per TF-4000 o per DS-94 sapete che io ho lo stampo... Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it Ultima modifica di Ing_Marco : 24 marzo 10 alle ore 14:59 |
| | |
| Bookmarks |
| |