| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Qualcuno mi ha fatto spaventare ASSAI !!!!!!
Miei carissimi ed appasionatissimi VENTOLARI. Sono a Milano da 4 giorni...e andando in un negozio....in corvetto....mi hanno cominciato a dire che noi modellisti privati (ammettiamolo...tutti noi...che abbiamo bisogno di super lipo inkazzatissime) siamo tutti a rischio SUPERMULTA dalla dogana-finanza perkè abbiamo acquistato lipo senza certificazione RAE (su internet dall'....hobbicity) per lo smaltimento delle stesse...... e ve lo giuro...m'è venuto il freddo più di quanto MIlano non abbia !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Il tizio mi parlava di campi volo ove soci si sono visti arrivare 8000 eurini di multa!!! ![]() ![]() ![]() Ma poi ci ho pensato, ho cercato su internet, e ho visto che in genere non esiste una regolamentazione per quanto concerne tale smaltimento per noi privati. Se fosse veramente così non potremmo acquistare ne pc portatili e nemmeno telefonini.....! Solo i negozi devono averla.....ma non mi è tutto chiaro... Ragazzi....diamoci dentro....non dobbiamo rischiare.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
e come fanno a sapere che ho le lipo, e come fanno a sapere che le devo smaltire, e come fanno a sapere quante ne ho..... mi pare una leggenda metropolitana, tipo " a mio cuggino dice che ha trovato un cucciolo sulla spiaggia ma a casa si è accorto che era un suggi gigante..."
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
|
Intanto il mio pacco con due belle rihno 4900 è passato dalla dogana controllato dal personale che non ha trovato niente di irregolare...come le altre due dozzine di spedizioni che ho ricevuto negli ultimi tre anni... "e andando in un negozio....in corvetto....mi hanno cominciato a dire che noi...." Se non smettono di gonfiare i prezzi sti negozietti finiranno per chiudere tutti... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Non credo proprio che funzioni cosi': le batterie che vengono vendute sul territorio nazionale debbono avere già pagato lo smaltimento, peraltro costoso. Negli USA sono decine di anni che possono essere commercializzate solo batterie per le quali lo smaltimento è pagato al loro ingresso sul territorio, cosi' si evita che per non pagare lo smaltimento vengano imboscate. Solo che le batterie vendute negli USA riportano la marcatura che attesta la loro "regolarità", quelle vendute in italia NO , quindi vorrei vedere come si accerta la violazione. Ciao Umberto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
ciao Franco | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
oh...oh...oh..ohh Salvatò ma quanto sei simpatico..in odv??? Comunque..colgo l'occasione per ringraziarvi e per commentare che...... che......... quante se ne inventano pur di poter vendere.... ![]() ![]() ![]()
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |