| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, il modellino è veramente una figata....ho trovato tra i tanti questa discussione, è motorizzato con motore e ventola da due soldi ma va veramente bene.....quasi quasi me lo faccio anch'io!! Wicked powered Windrider BD-5J EDF Jet - RC Groups |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |||
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| L'infame é l'infame, tu mi inviti a nozze. ![]() Trattasi di Octopussy, ed allego financo il filmato tié.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |||
| | | |||
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
[QUOTE=staudacher300;1856019]L'infame é l'infame, tu mi inviti a nozze. ![]() Trattasi di Octopussy, ed allego financo il filmato tié. ma.....ragazzi.... Vincenzo De Luca a Roma... niente?? Eccolo: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Meeeeeeen....cia non me ne ero accorto... Kiedo Fcufa!! ![]() ![]() ![]() BUOOOOOOOOOOOON ANNNO AMICISSIMI VENTOLARI!!! Che i doppler di spinta possa suadere noi e tutti !!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
I modelli sono arrivati già da qualche giorno ma, causa troppo magnà, troppo be' e troppo digerì, ho iniziato solo oggi a metterci mano. Il materiale, credo che possiamo chiamarlo eps, è un poli davvero compattissimo e con le palline microscopiche, più fitte di quelle dei lander e davvero robusto. Io non sono un amante del poli, ma devo dire che il livello qualitativo è davvero alto, le varie parti si incastrano alla perfezione e anche gli spigoli vivi, generalmente mal fatti con il poli, sono precisi, taglienti e robusti. La compattezza inoltre lascia spazio anche ad una buona resistenza superficiale ed è difficile lasciare segni o rigature. Vi dico subito che il modello, bello grande e panciuto, nasce per una ventola da 60mm, max 64 mm tipo la red velocity. Io naturalmente mi sono incaponito per metterci la SF da 65 mm (che ha un ingombro maggiore rispetto alle sorelline da 60/64) ma per farlo c'è tanto lavoro da fare.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |